Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene grazie!!
E' un po che non "passo"...probabilmente vengo al pranzo!Ho sentito Max e mi ha avvisato!
Ottimo!
Io ho parlato un p? con Galu l'altra sera ma ho idea di non essere riuscito a convincerlo.......mi sa che la sua passione per le moto sportive si ? affievolata non poco....
Comunque siamo gi? in un bel gruppetto, ci divertiremo sicuramente!
Io ho parlato un p? con Galu l'altra sera ma ho idea di non essere riuscito a convincerlo.......mi sa che la sua passione per le moto sportive si ? affievolata non poco....
si si a parte gli 800 km che mi devo fare tra andata e ritorno
Vabb? anche se gli ? passata un po la passione x le sportive ? un motivo x trovarsi!!!
Comment