Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6-K7-K8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by panteranera View Post
    Visto lo spamm di oggi , rispondeva con tre messaggi.
    si ma ? che ho scoperto da poco il multiquote....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastardinside View Post
      si ma ? che ho scoperto da poco il multiquote....
      anche il multispammmmmmmm

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        se vuoi dimmi in pvt quanto chiedi e come sta la moto che c'ho un amico che cerca un motard tipo il drz per andare a lavoro visto che pure a lui hanno ciullato il gixxer!
        visto lo spamm che ho fatto oggi potrei risponderti anche qu?
        uno pi? uno meno
        se mi bannano hanno ragione

Speed non fare scherzi.

il motard ? ok
        ha parecchie modifiche estetiche e poche di motore, a meno di 7000 Km ho sempre avuto 2 moto per cui le uso alternativamente,
        il prezzo non lo so davvero, so che ora le tirano per 2 lire...
        per cui se il tuo amico ? interessato ti mando i miei contatti in PVT che poi sono quelli del profilo
        la vede la prova e mi fa un'offerta...
        sono molto diplomatico

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          anche il multispammmmmmmm
          il multispammm l'ho imparato bene....

Comment

• Font Size
            si, ma te stai a bologna e lui a roma!

te dimmi in pvt pure una cifra indicativa che io gliela giro e in caso ti faccio contattare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              si, ma te stai a bologna e lui a roma!

te dimmi in pvt pure una cifra indicativa che io gliela giro e in caso ti faccio contattare!
              ok ti mando un PVT cos? non spammo troppo.

Comment

• Font Size
                Barza:

Cari amici,
                due settimane fa ho compiuto gli anni.

La mattina del mio compleanno mi sono alzato ed ero un po' gi? di morale. Sono andato a fare
                colazione sperando che mia moglie mi dicesse "Buon Compleanno!" e mi facesse una sorpresa dandomi un
                regalo. Invece mi ha detto solamente:"Buongiorno".

I miei figli si sono seduti a tavola e l'unica cosa che mi hanno detto ? stata: "Abbiamo bisogno di
                un aumento della paghetta !". Cos? sono andato a lavorare ancora pi? depresso.

Appena entrato in ufficio, per?, la mia segretaria (25enne e carina) mi ? venuta incontro
                esclamando: "Buon Compleanno!".

Mi sono sentito subito meglio: per lo meno qualcuno se ne era ricordato!

Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi
                di andare a mangiare insieme; ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi.
                Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e poi siamo andati da
                un'altra parte a bere un drink.

? stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto: "Visto che oggi ?
                un giorno speciale, perch? anzich? tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po'?".

Le ho risposto allibito che era un'ottima idea.

Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: "Se non le dispiace desidererei mettermi
                qualcosa di pi? comodo." Io le ho risposto che non c'era alcun problema... e cos? se ne ? andata in camera
                sua.

Dopo tre minuti ne ? uscita .... con una grande torta di compleanno, seguita da mia moglie, dai
                miei figli e dai miei amici con i quali cantava in coro: "Tanti auguri a te, tanti auguri a te!", mentre io ero
                in piedi in mezzo al salotto, nudo, con addosso solo un paio di calzini corti.

Adesso mi dica:

Le sembra giusto che io non abbia la possibilit? di licenziare quella
                testa di c***o della mia segretaria?

Comment

• Font Size
                  troppo carina...

Comment

• Font Size
                    però a barza si risponde con barza....
                    tanto basta il copia incolla

In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un
                    neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro il
                    cervello di un uomo comune.
                    Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite,
                    si guarda intorno e si rende conto che e' in un grande spazio vuoto, dove
                    e' tutto buio e c'e' un silenzio angosciante.
                    Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce: Ehi... C'e' qualcuno?
                    Silenzio.
                    Sempre piu' ansioso e spaventato alza il tono: Iuuhuu! C'e' nessuno qui?
                    Nessuna risposta.
                    Oramai sull'orlo del panico grida disperato: Ehi! Aiuto! Ma non c'e'
                    proprio nessuno qua dentro?!?
                    Nessun segno di vita.
                    Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere. Restero'
                    solo, qui, per il resto della mia vita...
                    All'improvviso, un rumore...dei passi... arriva qualcuno... ed e' un altro
                    neurone!
                    Emozionantissimo, il poveretto bal za in piedi e corre incontro al nuovo
                    arrivo, abbracciandolo commosso.
                    Ehi... calmati, amico mio, calmati.
                    Che fai qui? E perche' piangi?
                    Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei
                    rimasto solo per sempre...
                    Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile! Quindi non
                    troverai nessun'altra comunita' piu' affollata di neuroni di questa.
                    Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti, stretti e
                    fitti, fitti fra tutti noi.
                    Oh... grazie a ***, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove siete
                    tutti? Qui il cranio e' vuoto.
                    Oh, nulla di strano, e' sempre cosi': c'e' una festa giu' nel pisello.
                    Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra.

Comment

• Font Size
                      siam sicuri sia una barza??????

Comment

• Font Size
                        eddai
                        per te c'è questa.....

>> Sono passati alcuni anni da quando Betty ha perso il marito e non l'ha
                        >> ancora dimenticato: cio' l'ha portata ad una forte depressione.
                        >> Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta un
                        >> distinto
                        >> signore che lei comincia a frequentare.
                        >> Dopo qualche settimana i due sembrano piacersi a vicenda, finche' l'uomo
                        >> la invita finalmente a passare un week-end da soli in una sua casa di
                        >> montagna. Lei accetta e la prima notte lui si spoglia del tutto nudo,
                        >> mentre lei si presenta nuda, ma con un paio di mutandine nere.
                        >> Lui la guarda e le chiede: "Perche' le mutandine?".
                        >> E lei: "Il mio seno e il mio corpo sono a tua disposizione, ma la' sotto
                        >> io sono ancora in lutto".
                        >> L'uomo capisce che per quella notte non c'e' niente da fare.
                        >> La notte successiva la scena e' la stessa: lei nuda con le mutandine nere
                        >> e lui completamente nudo, ma in erezione e con un preservativo nero.
                        >> Lei lo guarda e gli chiede: "Che cos'e' quel preservativo nero?".
                        >> Lui replica: "Vorrei venire a porgere le mie condoglianze".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          parlavo di quella di panter!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maxrider84 View Post
                            Pu? essere che a qualcuno sia capitato..........
                            Sai che figura di mierda.

Comment

• Font Size
                              a dopo ragazzacci

Comment

• Font Size
                                a doporaga qui diluvia ancora...

Comment

X
                                Working...
                                X