Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by bananarama View Postbeati voi, ma quando ***** lo trovo io un lavoro cosi'... manco ve dico quanto guadagno perche' senno' me pisciate in testa...
aho ma c'e' un adattatore per le prese delle colonnine? io ancora non l'ho trovato, mica se po' anna in giro col generatore!
La mia fortuna ? che faccio un lavoro piuttosto particolare e che richiede capacit? e conoscenze particolari e, vista la difficolt? nel trovare personale adatto, viene pagato con "tariffe" sopra la media!
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostDai banana, non avvilirti, lo so benissimo che la maggior parte dei lavori viaggiano su cifre molto pi? basse......
La mia fortuna ? che faccio un lavoro piuttosto particolare e che richiede capacit? e conoscenze particolari e, vista la difficolt? nel trovare personale adatto, viene pagato con "tariffe" sopra la media!
il primo guadagna molto bene,si dice a roma che come li fa lui i pomponi non li fa nessuno,quindi anche lui svolge un lavoro particolare che richiede capacita' e conoscenze particolari
Comment
-
ma magari nascevo donna, un paio di pompe al mese e ve sverniciavo sul ferrari, altro che fare il fallito tutti i giorni senza una lira!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postma magari nascevo donna, un paio di pompe al mese e ve sverniciavo sul ferrari, altro che fare il fallito tutti i giorni senza una lira!
guarda che tirano di pi? le pompe dei ricchioni
Con il culo poi fai i milioni
vai vai che sei ancora in tempo...
se vuoi fare i soldi davvero
Comment
-
X
Comment