Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si confermo...entra umidit?... anche se l'ultima volta nn si ? appannato e l'ho anche lavato con l'acqua bh?... spero che nn mi faccia aumentare la manodopera...
se ci provano mandali affanculo, e' un intervento in garanzia, manodopera sta ceppa!
orca chiedo venia (oggi ? stata na giornata di quelle....)
ti mando subito il numero Roby
Nessun problema....
quello che dovevo fare ieri con Bobo posso farlo tranquillamente in settimana
Grazie per il pensiero e non devi assolutamente scusarti...
alla peggio te la cavi con una birra
Mha non saprei...magari i prezzi vanno a zone...da voi quanto le pagate? da me le pirelli diablo corsa 3 sui 320 montate (sempre dal conce) ma forse ? alto perch? nn le prendo dal gommista
Fa conto che da noi (gommista) dovrebbe vendere le Diablo Supercorsa in mescola a 330,00 ? ed invece a noi "piloti rabighini" ce le mette a 290.
Io dal conce col caiser che le comprerei le gomme....
le prendono da un gommista e ci devono guadagnare pure loro....
mica gliele manda Mamma Suzuki
Comment