Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo preso un albero motore imbiellato nuovo e me ne ha spedito uno usato e fuori limite massimo di servizio
Già avevo letto un post... non ti avevo collegato...
ma in questi casi la spedizione di ritorno non la dovrebbe pagare il destinatario cioè il venditore???
ti ringrazio stò valutando l'idea di venderla per prendere un'altro motard, come stradale ho la GSX che è fantastica....
Già avevo letto un post... non ti avevo collegato...
ma in questi casi la spedizione di ritorno non la dovrebbe pagare il destinatario cioè il venditore???
una coppia di radio complete di cuffiette da casco della midland
al 50% del prezzo delle sole cuffiette.
lui dice che era nuovo.
ho vinto la contestazione, ora vediamo come va a finire
ti ringrazio st? valutando l'idea di venderla per prendere un'altro motard, come stradale ho la GSX che ? fantastica....
Gi? avevo letto un post... non ti avevo collegato...
ma in questi casi la spedizione di ritorno non la dovrebbe pagare il destinatario cio? il venditore???
una coppia di radio complete di cuffiette da casco della midland
al 50% del prezzo delle sole cuffiette.
Sei stato nobile per?, hai risposto a tre persone diverse in un solo post.
ti ringrazio st? valutando l'idea di venderla per prendere un'altro motard, come stradale ho la GSX che ? fantastica....
se vuoi dimmi in pvt quanto chiedi e come sta la moto che c'ho un amico che cerca un motard tipo il drz per andare a lavoro visto che pure a lui hanno ciullato il gixxer!
Comment