Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
puoi anche aver ragione ma mica ce lo ho messe io nel web
Senza offesa a te in particolare:
puoi anche aver ragione ma ? anche vero che finch? ci saranno i fessi che andranno alla ricerca delle fesserie ci saranno anche i fessi, sempre pi? motivati, che le posteranno....
...non so se mi sono spiegato..
Ma ? un discorso troppo impegnato e filosofico, non voglio sforzarmi, anzi fra poco mi butto in branda pure io.....
puoi anche aver ragione ma ? anche vero che finch? ci saranno i fessi che andranno alla ricerca delle fesserie ci saranno anche i fessi, sempre pi? motivati, che le posteranno....
...non so se mi sono spiegato..
Ma ? un discorso troppo impegnato e filosofico, non voglio sforzarmi, anzi fra poco mi butto in branda pure io.....
nooooooooooooooooo!!!
beh, pazienza...vuol dire che ho aspettato troppo x prendere una suzuki....
attendo la prossima "produzione"...
vi ringrazio comunque...e ci si vede in pista, ok?
P
nooooooooooooooooo!!!
beh, pazienza...vuol dire che ho aspettato troppo x prendere una suzuki....
attendo la prossima "produzione"...
vi ringrazio comunque...e ci si vede in pista, ok?
P
Comment