Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono entrato venerdi' mattina, ho completato il giro domenica sera
primo giorno sono sceso subito di gruppo dopo il primo turno nel gruppone del 50...
sabato mattina e pomeriggio giravo con un ragazzo della mtm che era in box con me con uno z10 del 2003, calcolando che avevo il cronometrista UBRIACO ( panizzz ) ho fatto tre giri davanti a lui e a quanto dice il suo crono eravamo sull 47 di passo, poi siamo rientrati la domenica mattina, giravo ancora meglio fino a quando non ha deciso di mollarmi la gomma e farmi trovare con il culo sopra il cupolino
poi ha diluviato ecc ecc...
mi sono divertito, unico rammarico la pioggia, avendo avuto condizioni ottimali, e nn con l'asfalto umido la domenica potevo fare parecchio meglio, sarà per la prossima
PS: Mi sono attaccato per pochi metri ad una r6 nel cavatappino...faceva paura per quanto girava forte, gli ho chiesto il tempo al box, mi fa:
"Non lo so sinceramente quanto giravo in questo turno, aspetta che guardo il crono"
sono entrato venerdi' mattina, ho completato il giro domenica sera
primo giorno sono sceso subito di gruppo dopo il primo turno nel gruppone del 50...
sabato mattina e pomeriggio giravo con un ragazzo della mtm che era in box con me con uno z10 del 2003, calcolando che avevo il cronometrista UBRIACO ( panizzz ) ho fatto tre giri davanti a lui e a quanto dice il suo crono eravamo sull 47 di passo, poi siamo rientrati la domenica mattina, giravo ancora meglio fino a quando non ha deciso di mollarmi la gomma e farmi trovare con il culo sopra il cupolino
poi ha diluviato ecc ecc...
mi sono divertito, unico rammarico la pioggia, avendo avuto condizioni ottimali, e nn con l'asfalto umido la domenica potevo fare parecchio meglio, sar? per la prossima
PS: Mi sono attaccato per pochi metri ad una r6 nel cavatappino...faceva paura per quanto girava forte, gli ho chiesto il tempo al box, mi fa:
"Non lo so sinceramente quanto giravo in questo turno, aspetta che guardo il crono"
Comment