eh lo so ho letto in giro....ma erano carene in vtr a 300 euri...loro non verniciavano neppure....fibermed è meglio per vtr. Ma adesso con queste carene in ABS(plastica stampata) dovrebbero essere identiche alle originali....vedi anche il numero pezzi...certo per uso pista credo prendero delle vetroresina...pezzi unici e più resistenti...attendo sempre nel forum qualcuno che le abbia già prese....o link analoghi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Acquisto Carene
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postio ho sentito bestemmiare molto dietro alla vtr moto
parliamo di almeno 3-4 anni f? per?
....lascia stare, io mi son trovato male per il K5 stradali erano indegne, il cupolino alla fine nn montava propio !! era storto di qualcosa tipo 3cmle pance cos? cos?, ma c'ho dovuto lavorare sopra parecchio...
....certe volte chi pi? spende meno spende
Comment
-
non sono io che ho comprato le VTRMOTO, ma un amico
avevo dovuto farci un sacco di lavoro sopra per ottenere alla fine cmq un lavoro molto approssimativo...alla fine gli aveva pure scritto per protesta ma non ricordo com'è andata a finire
aveva trovato poi altri (parecchi) commenti negativi sulla stessa casa
fibermed è sinonimo di garanzia, ma è molto caro secondo me
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
io ho comprato quelle cinesi su ebay e come materiale dice ABS ma ? plasticaccia, in molti le comprano dal cinese e se le rivendono a pi? del doppio. Adesso sono passato almeno per il codone alla vetroresina ed ? un altra cosa anche se ci devi lavorare un po', ma ho dovuto lavorare anche su quelle cinesi e non sono mai state perfette
Comment
-
Blade, ma quelle in "finto ABS" almeno montano bene? C'è da considerare che le carene in ABS, anche se pesano di +, offrono a mio vedere, maggior resistenza in caso di scivolata...certo che spendere 1000€ e trovarmi quelle dei cinesi...
Per vtr moto mi ero informato anche io...i prezzi in effetti sono concorrenziali e non faccio fatica a credere che lo scotto sia una qualità pessima...se qualcuno di voi si ricorda le Zambo...credo che parlino la stessa lingua...
Cmq alla fine prenderle usate secondo me è la soluzione + vantaggiosa, si trovano a prezzaccio delle carene magari brutte ma che fanno il loro lavoro...e a buon prezzo carene complete, verniciate e complete di tutto...
Comment
-
Originally posted by bladebiella View Postio ho comprato quelle cinesi su ebay e come materiale dice ABS ma ? plasticaccia, in molti le comprano dal cinese e se le rivendono a pi? del doppio. Adesso sono passato almeno per il codone alla vetroresina ed ? un altra cosa anche se ci devi lavorare un po', ma ho dovuto lavorare anche su quelle cinesi e non sono mai state perfette
Io non so la resa (e non ho visto le tue) ma ho visto foto delle repliche cinesi e sono belle..........ora non so se mettono una foto e poi ti danno un altra cosa.
Cmq su ebay r-cinesi con adesivi (o repliche degli adesivi hihihihi) le si trovano gi? belle e pronto dalle 400 in su +s.s
Questo ce lo puoi dire tu
Comment
X
Comment