Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli pista GSXR600K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli pista GSXR600K6

Salve a tutti del forum:
    Ho una GSXR600K6, quasi tutta originale...(terminale Mivv Xcone, Carene Resincorse, Dischi Braking, e molle Ohlins sul davanti).

Sono andato un po di volte a Rijeka a correre.. bella pista!!!
    Ho un amico che ha un CBR600 05 che per? mi da' merda nel rettilineo prima della zagabria!!! Il bello ? che io esco pi? forte di lui dalla curva che immette al sudetto retilineo ma in accelerazione mi da' via!!!
    Ora poich? mi rode un po... vorrei modificare qualcosa nella moto..
    Centralina aggiuntiva (Rapidbike o PowerCommander), 3 denti in pi? nella corona??? Cosa mi consigliate?

Altra domandina visto che non sono un mecca...
    Ho visto da pi? parti che se metto su il PowerCommander devo disabilitare il sensore della sonda lambda; Devo anche rimuovere la valvola del controllo dello scarico, visto che ho cambiato solo il terminale? O la posso lasciare cos? com'??

Grassie a tutti

• Font Size
    secondo me dovresti modificare un pò la rapportatura...prova con un dente di pignone in meno e vedi...è sicuramente la modifica + economica ma che dà subito dei risultati , se proprio non va hai buttato 15 euro...lamps

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikyumm View Post
      secondo me dovresti modificare un p? la rapportatura...prova con un dente di pignone in meno e vedi...? sicuramente la modifica + economica ma che d? subito dei risultati , se proprio non va hai buttato 15 euro...lamps

Grazie prover?

Comment

• Font Size
        purtroppo il 600ino di motore prende paga, ha una buona coppia sotto per essere un 600 ma come allungo non è tra i migliori.
        Accorcia un po' i rapporti, se vedi che ancora non hai molto spunto vai di completo + pcIII, però non è che si prendano chissa quanti cavalli

Comment

• Font Size
          Vai di pignone!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by evilchrist View Post
            Vai di pignone!!!!!!
            Io in pi? gli ho messo anche una corona con -2

Comment

X
            Working...
            X