Mazza come 6 sibillina myLady
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse il k5 vero ...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
ciao beatino...non dovevi chiamarmi ieri sera??? 'stardo che non sei altro!! e io che volevo dirti di passarmi a prendere in ufficio venerdi sera che poi si andava su da me in montagna a dormire per poi fare un bel giretto sabato mattina
cmq, a quanto dice lady, i cerchi non saranno a 3 razze (forse ad H tipo ZX10? ) e non credo che avr? il doppio fanale, perch? ? proprio quello che lady si augura (se se lo augura vuol dire che non ci sar?? )...per gli scarichi lei parla di una bella sorpresa...quei due tubi non mi sembrano una gran bella sorpresa speriamo non siano proprio cos?...anche se poi tanto chi li tiene su gli scarichi originali
Comment
-
Originally posted by feperiscmq, a quanto dice lady, i cerchi non saranno a 3 razze (forse ad H tipo ZX10? ) e non credo che avr? il doppio fanale, perch? ? proprio quello che lady si augura (se se lo augura vuol dire che non ci sar?? )...per gli scarichi lei parla di una bella sorpresa...quei due tubi non mi sembrano una gran bella sorpresa speriamo non siano proprio cos?...anche se poi tanto chi li tiene su gli scarichi originali
Comment
X
Comment