Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina per Controllo Trazione economico: commentate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ragazi ha 15 + 15 punti di intervento.

    Per farlo andare bene bisogna perderci un pò di tempo ma a mio avviso il risultato finale sarà buono, con solo 4 o 5 insiemi di combinazioni valide, tutte le altre daranno problemi come state giustamente osservando.

    Comment


    • Font Size
      #62
      si ma continuo a non capire come si faccia a tarare alcuni parametri, tipo la leggera impennata di potenza, senza un giroscopio che legga l'inclinazione della moto in modo che capisca se la moto si sta alzando troppo in relazione alla velocità della ruota e quindi sta diventando controproducente l'erogazione della potenza ed è meglio tagliarla per abbassare la moto e fare strada.

      puoi avere pure 190 parametri ma se i dati arrivano solo dalla differenza di rotazione delle ruote mi sà che servono a poco...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Quando impenni la ruota anteriore rallenta, la centralina legge il rallentamento grazie al sensore montato sulla ruota ant. e quindi, SE IMPOSTATO, l'antispin taglia potenza, riportando la moto con la ruota anteriore a terra.

        E' un antispin elmentare ma funzionale per quello che facciamo noi.

        Ora devo andare al lavoro, stasera vi posto un'esperienza che ho avuto.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by elio View Post
          scusate... ? pi? forte di me... devo chiedervelo

          provarlo cosa?
          provare se taglia la potenza a moto diritto sul brecciolino
          A moto dritta e inclinata ... in fondo ? a questo che serve ...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ora devo andare al lavoro, stasera vi posto un'esperienza che ho avuto.




            Comment


            • Font Size
              #66
              Ho telefonato poco fa alla Gubellini e mi hanno detto che è ancora in fase di progetto e che forse se ne parlerà a fine anno. Forse...

              E allora che czz lo mettono in offerta sul sito???

              Disponibili i primi 20 esemplari per il lancio del prodotto a 900 euro (iva inclusa) a partire dal 14/05/2008, acquistabili direttamente da questo sito (contattandoci via email all'indirizzo diegogubellini@diegogubellini.com)

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Ultrone View Post
                E allora che czz lo mettono in offerta sul sito???
                fanno come ha fatto Ducati per il D16 stradale ...se lo fanno pagare con 4 anni di anticipo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Serietà ai massimi livelli eh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Seriet? ai massimi livelli eh!
                    una pura e semplice constatazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      io l'ho prenotato e penso di fare un reagalo anche ad un amico.
                      Mi hanno garantito che per settembre ce lo consegnano. Speriamo solo che non faccia la fine del crono che ci è arrivato con tr emesi di ritardo a Dicembre non mi servirebbe certo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ma lo hai preso con l'offerta valida per i primi 20 esemplari?

                        A naso che roba ti sembra?
                        Last edited by Ultrone; 20-05-08, 10:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          No, secondo me è uno specchietto per le allodole. Per ora ho fermato il prodotto con 200 euro. Mi hanno garantito che per il prezzo non ci sono problemi.
                          Come mi sembra...
                          Non ne ho idea non avendola provata, ma visto e considerato che oggi 900 o 1000 euro vanno e vengono , la compro, la provo al limite la rivendo e ci smeno magari solo 200 euro.
                          In ogni caso da qui ad averla ne passa...La cosa positiva è che essendo per ogni moto la rivendi a chi vuoi.
                          D'altro canto noi le moto non le usiamo per correre e tutti gli oggettini vari li compriamo per sfizio..Sfizio più più sfizio meno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by wolf-R View Post
                            No, secondo me è uno specchietto per le allodole. Per ora ho fermato il prodotto con 200 euro. Mi hanno garantito che per il prezzo non ci sono problemi.
                            Come mi sembra...
                            Non ne ho idea non avendola provata, ma visto e considerato che oggi 900 o 1000 euro vanno e vengono , la compro, la provo al limite la rivendo e ci smeno magari solo 200 euro.
                            In ogni caso da qui ad averla ne passa...La cosa positiva è che essendo per ogni moto la rivendi a chi vuoi.
                            D'altro canto noi le moto non le usiamo per correre e tutti gli oggettini vari li compriamo per sfizio..Sfizio più più sfizio meno....
                            Mi trovi d'accordo su ogni punto!

                            MikiFF dice che prima uno deve imparare ad usare il polso, ma non sono daccordo con questa valutazione ristretta. Allora nessuna modifica ha senso se levi il fattore cazzeggio-Bar-senoncel'hosonoOut...

                            Invece di sparare sentenze senza nemmeno sapere di cosa si parla imparate dai veri cazzeggiatori del Tuning!
                            Last edited by Ultrone; 20-05-08, 11:42.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X