Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina per Controllo Trazione economico: commentate
Collapse
X
-
-
Non mi convince molto la cosa cmq... secondo me sono prodotti che o li fai pagare 5mila euro o più e hanno senso...
O.. boh.. prima di spendere 1300 euro prendo tutt'altra cosa o giro in moto..
Poi non so... ma non è che diventa pericoloso che so se si fa una derapatina leggera, 'sta cosa chiude il gas? HIGHSIDE POWER?
Io non lo monterei nella mia ignoranza..
Comment
-
Originally posted by elio View Postdomani sono a valle... a prendere un acquazzone della miseria, se ti va di perdere tempo e fare 2 chiacchiere
mi farebbe molto piacere ma sono a lavoro ed avendo cambiato da poco non ho ferie.
io sono a valle il 30 mattina per provare il 1098s ed il 2 giugno per i turni con la mia
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNon mi convince molto la cosa cmq... secondo me sono prodotti che o li fai pagare 5mila euro o pi? e hanno senso...
O.. boh.. prima di spendere 1300 euro prendo tutt'altra cosa o giro in moto..
Poi non so... ma non ? che diventa pericoloso che so se si fa una derapatina leggera, 'sta cosa chiude il gas? HIGHSIDE POWER?
Io non lo monterei nella mia ignoranza..
Comment
-
.....premetto l'inutilit? per un fermo come me per migliorare le mie prestazioni, basta ruotare di pi? il poslo dx !!
... ma magari mi pu? salvar la pelle se faccio na caxxata
.. alla fine tra qualche anno avremo TC veri di serie, pure sulle moto a livello dei sistemi Esp montati sulle macchine, quindi styo sistema Fg lo vedo come un buon inizio
... in generale a me sti sistemi van benissimo purch? si possan disinserire totalmente alla bisogna e tornare al mode randagio ON
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Poste come faccio?
mi farebbe molto piacere ma sono a lavoro ed avendo cambiato da poco non ho ferie.
io sono a valle il 30 mattina per provare il 1098s ed il 2 giugno per i turni con la mia
vabb?, se riesci saremo l? a chiacchierare sotto l'acqua
idem se riesco a muovermi io il 2
Comment
X
Comment