Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina per Controllo Trazione economico: commentate
sicuramente interessante... anke se l'unico modo per sapere se ? una ciofeca o meno sarebbe provarlo..certo che i dubbi sul fatto che abbia solo 2 sensori..vengono a tutti.. magari prova a mandargli una mail per chiedergli chiarimenti.. e vediamo che dice
scusate... è più forte di me... devo chiedervelo
provarlo cosa?
provare se taglia la potenza a moto diritto sul brecciolino oppure, sul serio, parlate di dare la manciata a moto stesa per vedere se vi spara in aria?
e nel caso pensate davvero di avere anche voglia e soldi (si cade a fare 'ste cose... e non per scherzo) oltre che capacità per volerlo settare?
così, giusto per capire
vi ricordo che in SBK ci sono ancora oggi piloti con i controcoglioni e carriere di 15 anni ai massimi livelli che non accettano l'intervento invasivo dei TC veri perché fondamentalmente non riescono/si fidano di mettersi nelle mani dell'elettronica
questi cosi vanno bene per strada, come l'abs, per situazioni limite nelle quali si andrebbe a terra al 100%, appunto il brecciolino, la macchia di gasolio, la cacca sul tornante etc... male che va con l'accrocco non si cade
p.s.
io una volta l'ho fatto un high side... e me lo ricordo ancora... ed ancora ringrazio *** che non mi sono fatto nulla se non un ematoma, dolori e contusioni per 40 giorni
i piloti lasciamoli fare ai piloti, noi limitiamoci a divertirci
provarlo cosa?
provare se taglia la potenza a moto diritto sul brecciolino oppure, sul serio, parlate di dare la manciata a moto stesa per vedere se vi spara in aria? e nel caso pensate davvero di avere anche voglia e soldi (si cade a fare 'ste cose... e non per scherzo) oltre che capacit? per volerlo settare?
cos?, giusto per capire
vi ricordo che in SBK ci sono ancora oggi piloti con i controcoglioni e carriere di 15 anni ai massimi livelli che non accettano l'intervento invasivo dei TC veri perch? fondamentalmente non riescono/si fidano di mettersi nelle mani dell'elettronica
questi cosi vanno bene per strada, come l'abs, per situazioni limite nelle quali si andrebbe a terra al 100%, appunto il brecciolino, la macchia di gasolio, la cacca sul tornante etc... male che va con l'accrocco non si cade
p.s.
io una volta l'ho fatto un high side... e me lo ricordo ancora... ed ancora ringrazio *** che non mi sono fatto nulla se non un ematoma, dolori e contusioni per 40 giorni i piloti lasciamoli fare ai piloti, noi limitiamoci a divertirci
Ho evidenziato ci? che condivido appieno il resto lo quoto in toto
I panetti ti lascia impennare
La volocit? di rotazione della ruota anteriore sar? in caso di wheelie minore di quella posteriore, quindi taglia e ti f? scendere ... cos? non v? bene, esempio esco dalla curva e impenno di potenza ...
I panetti ti lascia impennare
La volocit? di rotazione della ruota anteriore sar? in caso di wheelie minore di quella posteriore, quindi taglia e ti f? scendere ... cos? non v? bene, esempio esco dalla curva e impenno di potenza ...
Se la moto impenna la ruota anteriore rallenta ed il sistema se ne accorge eccome!
appunto
in pratica ti taglia potenza anche quando non servirebbe
anche a me con un misero 750 capita di ucire forte da alcune curve da seconda e alzare leggermente la ruota davanti. L'aggeggio mi toglierebbe potenza e mi farebbe perdere tempo.
in pratica ti taglia potenza anche quando non servirebbe
anche a me con un misero 750 capita di ucire forte da alcune curve da seconda e alzare leggermente la ruota davanti. L'aggeggio mi toglierebbe potenza e mi farebbe perdere tempo.
Questo mi da' da pensare che sia ancora pi? inutile per l'uso pista
Comment