Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notizie sull'sv 1000 s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

notizie sull'sv 1000 s

Ciao ragazzi sto per comprare un' sv 1000 s del 2005 ma non riesco a trovare notizie su questa moto , in particolare mi interessava conoscere pareri sull'affidabilita', ma soprattutto se ha qualche particolare difetto a cui devo stare attento .Per il resto non ho capito lo scarso risultato di vendite che ha avuto in italia , forse perche' costava poco e quindi bollata come catorcio .
    Grazie a tutti

• Font Size
    affidabilit?? diciamo solo che quel bicilindrico non ha bisogno di parole, basti vedere su quante moto ? montato e da quanti anni ? sul mercato sono la dimostrazione che ? uno dei migliori bicilindrici in circolazione.

Per le poche vendite si sa, l'italiano vuole la moto da 10000cv...senn? non ? contento!

Vai tranquillo che ? una GRAN moto (cerca di prendere un k3 per?, che ha un'impostazione meno turistica di quelle successive)

Comment

• Font Size
      Ho l'SV1000S da 4 anni, ora ti do un pò di info
      Last edited by rombocupo77; 17-05-08, 15:56. Reason: errore

Comment

• Font Size
        Originally posted by tommy73 View Post
        Ciao ragazzi sto per comprare un' sv 1000 s del 2005 ma non riesco a trovare notizie su questa moto , in particolare mi interessava conoscere pareri sull'affidabilita', ma soprattutto se ha qualche particolare difetto a cui devo stare attento .Per il resto non ho capito lo scarso risultato di vendite che ha avuto in italia , forse perche' costava poco e quindi bollata come catorcio .
        Grazie a tutti
        Presente, ho l'SV1000S da pi? di 4 anni e se vuoi notizie ti invito nel forum SV-Italia

Ti posso subito dire che l'affidabilit? ? ottima (sgrat sgrat, sai com'? ), ha solo 2 difetti molto comuni:
        - il parapolvere frizione (i modelli 2003 non ce l'hanno, costa 10 euro e serve ad evitare che entri sporcizia nell'attuatore frizione che pu? rovinarsi)
        - connettore sottodimensionato subito sotto il serbatotio (col caldo sfiamma e si rimane a piedi, con 2 euro ne metti uno adeguato)
        Per le altre info, come detto, ti consiglio di visitare SV-Italia.

P.S. di motore siamo quasi ai livelli del Monster S4R

Comment

• Font Size
          grazie per le dritte

Scusate se rispondo cosi tardi ma mi collego raramente (problemi di tempo) , Non voglio creare discussioni ma penso anch'io che in italia si guardi molto alla potenza e poco alla sostanza . Grazie delle dritte , mi iscrivero' sicuramente al sito dell'sv-italia . Per la cronaca ho preso un modello 2005 e vado a ritirarlo venerdi . Non vedo l'ora di averla sotto il sedere .
          Grazie e ciao a tutti

Comment

X
          Working...
          X