Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione... + domanda pastiglie freno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione... + domanda pastiglie freno!

Ciao a tutti ragazzi!

allora... da dove iniziare? Mi chiamo Daniele, ho 29 anni, abito vicino a Bassano del Grappa... e sono il felice possessore di una GSX-R 600 K6 (acquistata usata a fine anno scorso). Precedentemente avevo una K1 (sempre 600) tenuta 4 anni, quindi mi ritengo un "fedelissimo" del marchio!

Mi sono iscritto a questo forum per trovare altre persone con la mia stessa passione per la moto e per le gixxer, e anche per cercare qualcuno che mi dia qualche consiglio "teNNico", visto che non sono un grande esperto. E quindi passiamo alla domanda... ? vicino il momento della sostituzione delle pastiglie, e qui sorge il dubbio. Sulla precedente per quanto riguarda l'impianto frenante avevo tutto originale, ed infatti in pista non era un granch?... Attualmente su questa ho installato i tubi in treccia, per eliminare i problemi di perdita di efficacia dell'impianto sotto stress, per? la frenata mi sembra "poco potente"... se qualcuno ha provato, si nota differenza mettendo delle pastiglie "racing" o per notare miglioramenti si devono per forza sostituire anche i dischi?

Ciao e grazie a tutti!

Daniele

• Font Size
    Benvenuto.

DID Zcoo sono la risposta.

106 euro da mototecnicaisaia.it e scopri cosa significhi FRENARE. Fino ad adesso hai solo rallentato.

Vanno benissimo sia in strada che in pista e frenano anche da fredde. Addirittura si rodano con 3 o 4 frenate.

Comment

• Font Size
      Benvenuto.

Leggi un po questa discussione:

Poi, se hai altri dubbi, chiedi pure.

Ciao

Comment

• Font Size
        Benvenuto

per qualsiasi dubbio teNNico chiedi pure a Ultrone

Lui sà tutto!!!

Comment

• Font Size
          Ciao Daniele, benvenuto tra noi..