Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo K 7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatore di sterzo K 7 1000

Ammortizzatore di sterzo K 7 1000 -- chiedevo a chi sa come,posso fare a staccare l ammortizzatore di sterzo origininale e a far si che non mi dia il guasto,essendo questo gestito dalla centralina.. Volevo montare uno tradizionale regolabile manualmente... Grazie

• Font Size
    bitubo (ma anche ohlins ed altri mi risulta) prevedono nella confezione un componente da montare in serie sul connettore dell'AMS elettronico... come già per il CBR1000
    comunque basta una resistenza da 12,5 ohm per spegnere l'allarme

Comment

• Font Size
      Solo che io volevo montare un ammo che avevo in casa senza prendere un kit.. allora devo mettere la resistenza.. ma dove ???

Comment

• Font Size
        all'ams arrivano soli 2 fili, collegali alla resistenza
        prendila di qualche W di potenza

Comment

• Font Size
          Suggerisco una resistenza di valore più alto, almeno 120-180 ohm, questo perchè sebbene il carico resistivo offerto dall'ammo sia effettivamente 12 ohm, questo valore produce un dispendio energetico notevole e necessita di una resistenza da almeno 10-15 watt.

Io ho provato diverse resistenze e con una resistenza intorno ai 120-180 ohm la corrente che scorre è sufficente a far credere alla centralina che il circuito non è interrotto e permette di mettere una resistenza di wattaggio minore (e più piccola) e con minor sovraccarico dell'impianto elettrico.
          Last edited by Ultrone; 16-05-08, 13:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Suggerisco una resistenza di valore pi? alto, almeno 120-180 ohm, questo perch? sebbene il carico resistivo offerto dall'ammo sia effettivamente 12 ohm, questo valore produce un dispendio energetico notevole e necessita di una resistenza da almeno 10-15 watt.

Io ho provato diverse resistenze e con una resistenza intorno ai 120-180 ohm la corrente che scorre ? sufficente a far credere alla centralina che il circuito non ? interrotto e permette di mettere una resistenza di wattaggio minore (e pi? piccola) e con minor sovraccarico dell'impianto elettrico.

Certe volte mi fai paura!!

Comment

• Font Size
              Anche se parlo con voi BIFOLCHI, e vi faccio credere di essere al vostro livello, ti ricordo che ho tre Laurererereee

Comment

• Font Size
                Anche se parlo con voi BIFOLCHI, e vi faccio credere di essere al vostro livello, ti ricordo che ho tre Laurererereee

Posta la scansione dei papiri...

Comment

• Font Size
                  Sei impazzito? Dubiti del tuo Maestro?

Per adesso ho per le mani la licenza elementare, e per ora fatti bastare quella!
                  Last edited by Ultrone; 16-05-08, 14:21.

Comment

• Font Size
                    Nooooo

era solo per vedere se sono le vecchie lauree col layout in orizzontale oppure le nuove col layout in verticale meno affascinanti.

Comment

• Font Size
                      Per adesso ho per le mani la licenza elementare, e per ora fatti bastare quella!
                      allora ti batto

dopo a casa vado a scansionare la mia maturit? scientifica

Comment

• Font Size
                        Lo sai che abbiamo la stessa età? a meno che anche la tua età indicata nel profilo sia un pacco!

E' dal 2004 che ho 33 anni!

Comment

• Font Size
                          Lo sai che abbiamo la stessa età? a meno che anche la tua età indicata nel profilo sia un pacco!

E' dal 2004 che ho 33 anni!

La mia età è vera

E tu sei un sòla!!!
                          Last edited by giuseppe_d; 16-05-08, 14:31.

Comment

• Font Size
                            Ma non è colpa mia! Non si muove il coso degli anni!

Comment

• Font Size
                              Ma non ? colpa mia! Non si muove il coso degli anni!

dai due giri al precarico e vedi se si muove

Comment

X
                              Working...
                              X