Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki XN85 turbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki XN85 turbo

    cavolo ragazzi....voi la conoscevate????




  • Font Size
    #2
    fine anni 80 c'è stato il bum (ed in tutti i sensi) delle moto tuBBo.
    c'era anche kava con il gpz 750 turbo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      un'amico aveva questa ma il 650

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....si conosce.... si conosce.... c'? stata la moda per un p? poi abbandonata xch? i turbo di allora avevano troppo lag, e davano un'erogazione che per la moto non era il massimo... forse la migliore del lotto era il Kawa gpz 750...

        .... mi piacerebbe vedere na moto turbo ora, fatta come si deve, e non da kit americano tipo mi cappotto in 6?

        un bel lavoretto, con il turbo a geometria variabile, la gestione elettronica evoluta, mi sa che ne verrebbe fuori qualcosa di cattivissimo turbo lag bassissimo coppia da trattore e allungo incaxxatissimo.... ma sfruttabile

        ....per? mi vien pure il dubbio.... ok, messo in piedi un motore cos?.... come cavolo li si scarican i cv a terra ??

        ...il limite sarebbe troppo facilmente la ciclistica e le gomme mi sa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          ....si conosce.... si conosce.... c'? stata la moda per un p? poi abbandonata xch? i turbo di allora avevano troppo lag, e davano un'erogazione che per la moto non era il massimo... forse la migliore del lotto era il Kawa gpz 750...

          .... mi piacerebbe vedere na moto turbo ora, fatta come si deve, e non da kit americano tipo mi cappotto in 6?

          un bel lavoretto, con il turbo a geometria variabile, la gestione elettronica evoluta, mi sa che ne verrebbe fuori qualcosa di cattivissimo turbo lag bassissimo coppia da trattore e allungo incaxxatissimo.... ma sfruttabile

          ....per? mi vien pure il dubbio.... ok, messo in piedi un motore cos?.... come cavolo li si scarican i cv a terra ??

          ...il limite sarebbe troppo facilmente la ciclistica e le gomme mi sa
          sai quanta gente si schianta dopo ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            sai quanta gente si schianta dopo ?
            ....e c'hai ragione

            ....gi? se ne schianta troppa.. con 600 e 1000 aspirati da 200cv/litro,

            ...poi mi sa che la direzione di sviluppo sta andando giustamente sulla facilit? di guida... e il poter sfruttare i cv....

            ...magari tra qualche anno quando i sistemi elettronico/dinamici per moto saran parecchio pi? evoluti... si ri-vedranno soluzioni motoristiche pi? estreme

            ...ma come disse qualcuno.... che senso ha avere un sacco di cavalli se poi ? un mulo a guidarli ..... pure questo deve far riflettere

            Comment


            • Font Size
              #7
              la pi? brutta tra le turbo!!!





              la pi? elegante era l'honda la pi? efficace e sportiva il kawa

              Last edited by giuseppe_d; 16-05-08, 09:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il kawa era da sbavo

                Comment

                X
                Working...
                X