cavolo ragazzi....voi la conoscevate????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki XN85 turbo
Collapse
X
-
fine anni 80 c'è stato il bum (ed in tutti i sensi) delle moto tuBBo.
c'era anche kava con il gpz 750 turbo....
-
....si conosce.... si conosce.... c'? stata la moda per un p? poi abbandonata xch? i turbo di allora avevano troppo lag, e davano un'erogazione che per la moto non era il massimo... forse la migliore del lotto era il Kawa gpz 750...
.... mi piacerebbe vedere na moto turbo ora, fatta come si deve, e non da kit americano tipo mi cappotto in 6?
un bel lavoretto, con il turbo a geometria variabile, la gestione elettronica evoluta, mi sa che ne verrebbe fuori qualcosa di cattivissimo turbo lag bassissimo coppia da trattore e allungo incaxxatissimo.... ma sfruttabile
....per? mi vien pure il dubbio.... ok, messo in piedi un motore cos?.... come cavolo li si scarican i cv a terra ??
...il limite sarebbe troppo facilmente la ciclistica e le gomme mi sa
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View Post....si conosce.... si conosce.... c'? stata la moda per un p? poi abbandonata xch? i turbo di allora avevano troppo lag, e davano un'erogazione che per la moto non era il massimo... forse la migliore del lotto era il Kawa gpz 750...
.... mi piacerebbe vedere na moto turbo ora, fatta come si deve, e non da kit americano tipo mi cappotto in 6?
un bel lavoretto, con il turbo a geometria variabile, la gestione elettronica evoluta, mi sa che ne verrebbe fuori qualcosa di cattivissimo turbo lag bassissimo coppia da trattore e allungo incaxxatissimo.... ma sfruttabile
....per? mi vien pure il dubbio.... ok, messo in piedi un motore cos?.... come cavolo li si scarican i cv a terra ??
...il limite sarebbe troppo facilmente la ciclistica e le gomme mi sa
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsai quanta gente si schianta dopo ?
....gi? se ne schianta troppa.. con 600 e 1000 aspirati da 200cv/litro,
...poi mi sa che la direzione di sviluppo sta andando giustamente sulla facilit? di guida... e il poter sfruttare i cv....
...magari tra qualche anno quando i sistemi elettronico/dinamici per moto saran parecchio pi? evoluti... si ri-vedranno soluzioni motoristiche pi? estreme
...ma come disse qualcuno.... che senso ha avere un sacco di cavalli se poi ? un mulo a guidarli ..... pure questo deve far riflettere
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
la pi? brutta tra le turbo!!!
la pi? elegante era l'honda la pi? efficace e sportiva il kawa
Last edited by giuseppe_d; 16-05-08, 09:36.
Comment
X
Comment