Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....si conosce.... si conosce.... c'? stata la moda per un p? poi abbandonata xch? i turbo di allora avevano troppo lag, e davano un'erogazione che per la moto non era il massimo... forse la migliore del lotto era il Kawa gpz 750...
.... mi piacerebbe vedere na moto turbo ora, fatta come si deve, e non da kit americano tipo mi cappotto in 6?
un bel lavoretto, con il turbo a geometria variabile, la gestione elettronica evoluta, mi sa che ne verrebbe fuori qualcosa di cattivissimo turbo lag bassissimo coppia da trattore e allungo incaxxatissimo.... ma sfruttabile
....per? mi vien pure il dubbio.... ok, messo in piedi un motore cos?.... come cavolo li si scarican i cv a terra ??
...il limite sarebbe troppo facilmente la ciclistica e le gomme mi sa
....si conosce.... si conosce.... c'? stata la moda per un p? poi abbandonata xch? i turbo di allora avevano troppo lag, e davano un'erogazione che per la moto non era il massimo... forse la migliore del lotto era il Kawa gpz 750...
.... mi piacerebbe vedere na moto turbo ora, fatta come si deve, e non da kit americano tipo mi cappotto in 6?
un bel lavoretto, con il turbo a geometria variabile, la gestione elettronica evoluta, mi sa che ne verrebbe fuori qualcosa di cattivissimo turbo lag bassissimo coppia da trattore e allungo incaxxatissimo.... ma sfruttabile
....per? mi vien pure il dubbio.... ok, messo in piedi un motore cos?.... come cavolo li si scarican i cv a terra ??
...il limite sarebbe troppo facilmente la ciclistica e le gomme mi sa
....gi? se ne schianta troppa.. con 600 e 1000 aspirati da 200cv/litro,
...poi mi sa che la direzione di sviluppo sta andando giustamente sulla facilit? di guida... e il poter sfruttare i cv....
...magari tra qualche anno quando i sistemi elettronico/dinamici per moto saran parecchio pi? evoluti... si ri-vedranno soluzioni motoristiche pi? estreme
...ma come disse qualcuno.... che senso ha avere un sacco di cavalli se poi ? un mulo a guidarli ..... pure questo deve far riflettere
Comment