Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle 750 K4-5 su K0-3 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcelle 750 K4-5 su K0-3 ...

Ciao raga ... mi ? presa voglia di fare un'aggiornatina alla mia motina. volevo mettergli 2 belle forcelle di un 750 K4-5 complete di pinze.

La domanda ? questa ... se io metto le forcelle e le pinze del K4, le mie piastre vanno bene comunque ?? E il cerchio con il perno ruota ???

C'? qualcuno che ha provato ?? So ceh il mio (K1) ha i dischi da 320, mentre il K4 li ha da 300 ... ma messi i distanziali alle pinze, il resto torna tutto o avr? dei problemi ???

• Font Size
    Non credo che affronterai dei problemi, i cerchi sono identici.
    Dovrai solo inserire i distanziali alle pinze.

Comment

• Font Size
      Grazie Icaro...

Comment

• Font Size
        non ricordo chi ma qualcuno lo aveva fatto e, se non ricordo male aveva cambiato tutto l'avantreno, ma non vorrei dirne una delle mie...aspettiamo e vediamo

Comment

• Font Size
          Cioè tutto in che senso ???

Ha cambiato anche piastre e cerchio ??? ... perchè se è così, non mi va troppo bene !!! ..

Comment

• Font Size
            metti quelle dell' 10r

ciao bello

Comment

• Font Size
              si può fare

le piastre hanno le stesse misure

devi solo mettere una boccolina distanziale alle pinze di circa 1 cm

Mi ero interessato anche io all'operazione.

Comment

• Font Size
                se ti interessano io ho 2 steli k6 1000 rifatti completamente nell idraulica e con paraoli nuovi e ammesso non abbiano lo stesso diametro ( ma dubito fortemente ) le piastre te le regalo ....
                Last edited by gst70; 17-05-08, 17:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  metti quelle dell' 10r

ciao bello
                  Non ci giurerei mica sai che l'avantreno del10R (originale) sia migliore del 750 K4 (originale) .... anzi ...

x gst70:
                  Dipende quanto vuoi per le forcelle del 1000 ... quelle del 750 K4 si trovano a prezzi accettabilissimi, pensa che intorno ai 400, 450 trovo forcelle e pinze !!! ... in ogni caso non credo poi che il mio cerchio anteriore vada bene ...
                  Last edited by FrenoAMano; 18-05-08, 10:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Non ci giurerei mica sai che l'avantreno del10R (originale) sia migliore del 750 K4 (originale) .... anzi ...

x gst70:
                    Dipende quanto vuoi per le forcelle del 1000 ... quelle del 750 K4 si trovano a prezzi accettabilissimi, pensa che intorno ai 400, 450 trovo forcelle e pinze !!! ... in ogni caso non credo poi che il mio cerchio anteriore vada bene ...
                    le forke posso lasciartele a non meno di 600 eurini e come detto se vuoi ti regalo le piastre , fai conto che solo di molle-pompanti-lamelle e paraoli nuovi ci sarann si e no 500 euro di lavoro , poi vedi tu....
                    per le pinze radiali le trovi tranquillamente sui 100 euro originali e per il discorso ruota qualsiasi tornitore con 2 lire ti fa i distanziali ...

Comment

X
                    Working...
                    X