vorrei solo far presente l'incresciosa situazione in cui mi sto trovando.
scrivoa anche qui perch? mi sento in famiglia.
ho fatto l'abbonamento a special a gennaio.
il primo numero mi ? arrivato subito ma poi hanno cominciato ad insorgere i problemi.
sono quattro mesi che per ricevere la rivista devo mandare mail di qua e di la perch? la rivista non mi viene mai recapitata.
la rivista di febbraio mi ? arrivata a marzo, quella di marzo ad aprile, quella di aprile ai primi di maggio e sono ancora in attesa di quella di maggio.
non ? possibile ricevere una rivista un mese e mezzo dopo e solo perch? ogni volta mi devo incazzare con qualcuno che mi rimanda a terzi!!!!
ogni volta devo ridare i miei dati personali e l'indirizzo di casa!!!!
ogni volta mi dicono che non risulto nel database o che ci sono problemi con la posta!!!!
ma se il primo numero mi ? stato recapitato senza problemi come pu? essere?
anche se cos? fosse, gi? dal primo reclamo sarei dovuto essere inserito nella lista!!!!
sono veramente deluso da questa situazione.
a voi i comenti.
scrivoa anche qui perch? mi sento in famiglia.
ho fatto l'abbonamento a special a gennaio.
il primo numero mi ? arrivato subito ma poi hanno cominciato ad insorgere i problemi.
sono quattro mesi che per ricevere la rivista devo mandare mail di qua e di la perch? la rivista non mi viene mai recapitata.
la rivista di febbraio mi ? arrivata a marzo, quella di marzo ad aprile, quella di aprile ai primi di maggio e sono ancora in attesa di quella di maggio.
non ? possibile ricevere una rivista un mese e mezzo dopo e solo perch? ogni volta mi devo incazzare con qualcuno che mi rimanda a terzi!!!!
ogni volta devo ridare i miei dati personali e l'indirizzo di casa!!!!
ogni volta mi dicono che non risulto nel database o che ci sono problemi con la posta!!!!
ma se il primo numero mi ? stato recapitato senza problemi come pu? essere?
anche se cos? fosse, gi? dal primo reclamo sarei dovuto essere inserito nella lista!!!!
sono veramente deluso da questa situazione.
a voi i comenti.
Comment