Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 k7 usato...ma qual'? il prezzo giusto?
Collapse
X
-
Comunque almeno a Roma i k5/6 stanno a prezi fra 7500/8500 parlando di moto perfette ovviamente!
Un mio amico ne ha cercata una a meno per mesi e alla fine ha comprato un mat k5 a 7500...non e riuscito a trovarne a meno...
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postma se in giro lo vendono a 10.000 peuri circa.....nuovo!!!!!!!!secondo me lo troverai anche a 7500 questo autunno,tenendo conto che uscira un K9 sicuramente stravolto esteticamente......bho,a me dice molto d piu il K5-6...e naturalmente il mio K4.....
Tutto dipende da zona a zona...
Qui da me k7 mille in offerta oramai non c'è l'ombra,ciò significa prendere il k8 a non meno 12mila.
Percui un k7 ben tenuto e con pochi km puoi azzardare ADESSO che siamo in periodo di darlo da privato a non meno di 10mila.
Percui credo che 2mila euro in tasca alla fine facciano comodo...
Stessa moto l'anno prossimo da PRIVATO non la si dovrebbe vendere meno di 9mila,sempre tenendo conto che qui da me k5 nanche l'ombra,e k7 in giro sono pochi..
Poi le variabili di altre zone,il bisogno di recuperare soldi,la fretta di togliersela,possono giocare sul prezzo finale..ma un okkio alle quotazioni
UFFICIALI EUROTAX ogni tanto non fa male,poichè molte volte è facile col sedere deglia altri fare i froci...Last edited by giuliano@; 15-05-08, 18:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by giuliano@ View PostLassa perdere "in giro la vendono"o "a me la fanno"....cercate di ragionare con i piedi per terra...
Qui da me k7 mille in offerta oramai non c'è l'ombra,ciò significa prendere il k8 a non meno 12mila.
Percui un k7 ben tenuto e con pochi km puoi azzardare ADESSO che siamo in periodo di darlo da privato a non meno di 10mila.
Stessa moto l'anno prossimo da PRIVATO non la si dovrebbe vendere meno di 9mila,sempre tenendo conto che qui da me k5 nanche l'ombra,e k7 in giro sono pochi..
Poi le variabili di altre zone,il bisogno di recuperare soldi,la fretta di togliersela,possono giocare sul prezzo finale..ma un okkio alle quotazioni
UFFICIALI EUROTAX ogni tanto non fa male,poichè molte volte è facile col sedere deglia altri fare i froci...
Lascia perdere
tu vivi in una zona motociclisticamente scarsa, non fà molto testo
qui a gennaio nei conce suzu c'erano i k7 nuovi a 10.000 e ad ogni inverno le moto dell'anno prima te le tirano dietroLast edited by giuseppe_d; 15-05-08, 18:53.
Comment
-
vabbè non e che vivo nel deserto..e camminiamo ancora con i gli asini..
Ed appunto il discorso da zona a zona conta eccome..
Se al Nord le vendono a 10mila nuove perchè i conce devono pagarle alla Suzuki (sennò le conformità se le riprende.)non vedo il perchè la bisognerebbe regalare....con un anno e pochi km..
Qui da me i k7 nuovi sono finiti.....Last edited by giuliano@; 15-05-08, 19:16.
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostLassa perdere "in giro la vendono"o "a me la fanno"....cercate di ragionare con i piedi per terra...
UFFICIALI EUROTAX ogni tanto non fa male,poichè molte volte è facile col sedere deglia altri fare i froci...
qui a roma k7 nuovi 11.000Last edited by elio; 15-05-08, 19:30.
Comment
-
Qui da me k7 mille in offerta oramai non c'? l'ombra,ci? significa prendere il k8 a non meno 12mila.
UFFICIALI EUROTAX ogni tanto non fa male,poich? molte volte ? facile col sedere deglia altri fare i froci...
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View Postbeh,allora non dico sogni...
Tutto sta anche al conce ed a quello che ha dentro di nuovo..
Il prezzo dell'usato alla fine ? dato anche da questi fattori...
Comment
-
Il mio K6 l'ho pagato da un babbeo che lo vendeva a 8.300, poi il mese successivo ho avuto una mega-offerta per un K7 con 300 km (10.000e diventati poi con i soldi alla mano 9.700) e ho rivenduto in fretta (quà sul forum) il K6 alla stessa cifra cui lo avevo pagato per prendere sempre in fretta il K7 con solo 1.400e di differenza!
Mi è andata bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostIl mio K6 l'ho pagato da un babbeo che lo vendeva a 8.300, poi il mese successivo ho avuto una mega-offerta per un K7 con 300 km (10.000e diventati poi con i soldi alla mano 9.700) e ho rivenduto in fretta (qu? sul forum) il K6 alla stessa cifra cui lo avevo pagato per prendere sempre in fretta il K7 con solo 1.400e di differenza!
Mi ? andata bene
hai avuto pure il K6?
Spettacolo!!
Comment
X
Comment