Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k7 usato...ma qual'? il prezzo giusto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    in ogni caso devo aspettare l'autunno purtroppo...il mio budget sar? di circa 8 pippi, se trovo bene altrimenti mi faccio prestare i 500 di differenza da maoni e me la prendo....tanto lui ? ricco
    dopo oggi se gli dici che senza i 500? sei costretto a prendere un ducati te li regala!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      dopo oggi se gli dici che senza i 500? sei costretto a prendere un ducati te li regala!

ahahahahahahhhhhhhhh ....me regala pure er casco per evitare la tragedia

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        giulià io non parlo proprio di quotazioni di gironali, non le guardo nemmeno....io guardo gli annunci su siti e giornali e gli telefono....l'anno prossimo il k7 varrà 8000 euro perchè esce il k9....ma li hai visti gli annunci che ho messo prima? 9000 euro, 9400, c'era uno a 8500....insomma se nuova la trovi a 10400 come fai a pensare che l'anno prossimo possa valere 9500??
        Il fatto è che col portafoglio degli altri siamo tutti bravi a spendere.
        Quando si tratta di comprare tutti bravi...a tirare sul prezzo..!

Quando però dobbiamo vendere non facciamo più sconti..

Ancora non ho capito il "varrà"..tantomeno considerando che è una quotazione "fatta in casa" da ogniuno di voi..
        Le quotazione semmai si guardano da zona a zona,poi ripeto se uno lo vuole regalare,o magari nella vostra zona l'hanno vinta al gratta e vinci e ve ne omaggiano allora è un altro discorso.
        Dovè che sto k7 ve lo regalano...
        L'anno prossimo vi riporterò fuori questo post e vedremo quanti k7 vi regalano a 8mila Euro.
        Dove sta scritto che il k7 "varrà"8mila Euro,l'anno prossimo...?
        Il k7 "varrà"quella cifra se lo si vuole letteralmente regalare oppure è distrutto.
        Io anche lo sto vendendo,non svendo...!
        Se la Suzuki la regala fatti loro,io la moto la devo vendere il giusto,non regalarla.
        Non tutti hanno fatto in tempo ad aquistarla nuova sottocosto,i k7 in alcune zone non si trovano più,percui se me la chiedono l'anno prossimo che dovrei fare svenderla solo perchè l'anno prima la Suzuki la svendeva?
        A questo punto l'anno prossimo la assicuro per il furto e la faccio scomparire,almeno ci guadagno giusto....?
        Last edited by giuliano@; 18-05-08, 23:29.

Comment

• Font Size
          Non lo sò giuliano, ma la mia è in vendita da un mese e mezzo su Moto.it (ricordi quando volevo cambiarla per la R1 che avrei preso a pochi soldi?), ebbene mi chiamano ancora in 20 al giorno per il K7 incidentato del mio amico messo su Moto.it 3 mesi fa, e non mi chiama nessuno, dico uno, per la mia K7 con 6.000 km in vendita a 9.000e!!

E io non abito in Sardegna o in Sicilia, ma al centro del Nord-Italia, cioè una zona raggiungibile da un parco clienti potenziale altissimo!

Io dico che è plausibilissimo che il K7, la prossima primavera, verrà venduto da qualcuno, anzi tanti, a 8.000e

Comment

• Font Size
            Io ti dico la mia..
            Non ho fretta di venderla,l'ho portata dal conce autorizzatoe lui l'ha messa a 10500,tenendo conto che da me le offerte non ci sono più..
            Ti dico solo che a 10mila l'avrei già venduta,me l'hanno chiesta in tanti,ma purtroppo, anche volendo dargliela se ne vengono con le permute più disparate(e io non ho che farmene).
            E cmq la stagione piena di vendita vera e propria ancora non è iniziata al 100%,percui...
            La mia fai conto che ad Agosto compie un anno,ed ha 1900km e qualche accessorietto,oltre che gliela finanzio e probabilmente gli inserisco nel prezzo il passaggio.

P.S:Lo stesso conce da il k8(tranne i colori è lo stesso)a 12mila,percui a 10500 ancora la mia è sempre conveniente!
            Last edited by giuliano@; 18-05-08, 23:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuliano@ View Post
              Io ti dico la mia..
              Non ho fretta di venderla,l'ho portata dal conce autorizzatoe lui l'ha messa a 10500,tenendo conto che da me le offerte non ci sono pi?..
              Ti dico solo che a 10mila l'avrei gi? venduta,me l'hanno chiesta in tanti,ma purtroppo, anche volendo dargliela se ne vengono con le permute pi? disparate(e io non ho che farmene).
              E cmq la stagione piena di vendita vera e propria ancora non ? iniziata al 100%,percui...
              La mia fai conto che ad Agosto compie un anno,ed ha 1900km e qualche accessorietto,oltre che gliela finanzio e probabilmente gli inserisco nel prezzo il passaggio.

P.S:Lo stesso conce da il k8(tranne i colori ? lo stesso)a 12mila,percui a 10500 ancora la mia ? sempre conveniente!
              10.000?? Ti d? un consiglio: corri a casa di quello che te li voleva dare e dagli le chiavi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                10.000?? Ti dò un consiglio: corri a casa di quello che te li voleva dare e dagli le chiavi!
                Assolutamente no,non ho bisogno di soldi ringraziando a zio

Stamane sono stato dal conce,ed il k8 nuovo la da a 12500 finito su strada,percui ripeto essendo che k7 dalle mie parti nun se trova(ne usato ne nuovo)e la stagione di vendite è appena iniziata,il prezzo lo lascio quello,con bollo e passaggio compreso oltre che finanziabile come fosse una moto nuova
                L'occasione per chi vuole subito un k7 con 1900km immacolato(accessoriato),e si tiene in tasca 2mila Euro mi sembra ghiotta.

Non ho fretta di darla via,male che vada la do via meno a metà/fine estate ma dopo averla ripresa dal conce ed usata
                Intelligente ma non fesso
                Last edited by giuliano@; 19-05-08, 10:15.

Comment

• Font Size
                  Originalmente inviato da giuliano@
                  Non mi dire che anche tu...... ...
                  E siamo in due...

Originally posted by 34 boy View Post
                  Non hai visto l'annuncio nel mercatino??Io Ci provo..si avvicina il K9! o la nuova r1...

......IN YAMAMA VOGLIAMO GENTE SERIA......:cimo:.......

Comment

X
                  Working...
                  X