per curiosit? ho telefonato a qualcuno che le vende, su moto.it e portaportese, diciamo che le basi di partenza sono tra i 9500 e i 10000 euri che trattando un p? in genere cala di circa 1000 eurini, pi? o meno con gli stessi km e equipaggiamenti....c'? questa qua con qualche km in pi? ma ad un prezzo decisamente inferiore di partenza e se poi ? trattabile....insomma ma quanto vale un'usato in ottimo stato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 k7 usato...ma qual'? il prezzo giusto?
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostJack
senti a me, pijate un k5/k6
meno spesa, tanta resa
Non vorrai mica avere la stessa moto di Ultrone?
non sarebbe la stessa di ultrone....la sua non si s? pi? cosa sia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Stranamente il K5-K6 tiene ancora un valore di mercato relativamente alto. Il K7 è in caduta libera, quindi il miglior rapporto qualità-prezzo! Mah...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Postspero 8 pippi
b? allora un k7 dovresti trovarlo
per? con quella cifra puoi ottenere un k5/k6 con un bel p? di roba sopra giusto per appagare le fisime da fermone e l'edonismo da bar
Originally posted by AndreGixxer View Posttz?...ancora con sti K5/K6
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostStranamente il K5-K6 tiene ancora un valore di mercato relativamente alto. Il K7 ? in caduta libera, quindi il miglior rapporto qualit?-prezzo! Mah...
Comment
-
Il prezzo varia da zona a zona, in base all'andamento del mercato..tra nord e sud ci sono notevoli differenze..alcuni conce poi con sconti selvaggi sul nuovo complicano ulteriormente la vita di ki rivende..ma si s? ? sempre andato cos?..Io ho sempre venduto a quotazione,senza fretta..se vendo bene senn? ? lo stesso.. Ma le mie moto son tenute meglio ke quelle nuove nel conce!l'attuale poi ha praticamente finito solo il rodaggio!non speculo ma nn faccio regali
Comment
X
Comment