Originally posted by IlNanni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio scarico gsx-r 750 k7
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by sycos View PostChi di voi sa consigliarmi uno scarico per la bimba?
Vale la pena metterlo completo?
Tra tutti quelli che ci sono quale sar? il migliore?
anche gli ajko fanno bei scarichi ,va i vedere su internet...basta che vai su
gogle digiti ajko o virex e trovi...
Comment
-
Ce ne sono davvero per tutti i gusti.
Io, avessi i soldi metterei lo yoshi R-55:
O lo Scorpion, che sembra piaccia veramente a pochi ma a me invece mi attizza molto anche perch? apprezzo pi? l'originalit? e, sopratutto, la manifattura piuttosto che il marchio blasonato che fa tanto effetto al bar...
Su youtube ci sono anche diversi video che dimostrano il "buon sound" di questi ultimi....
Per quel che riguarda i tubi liberi modello grondaia postati qu? sopra, a me onestamente, fanno cagare oltre ad aver visto con i miei occhi sul banco prova al SMP di Misano che di cv te ne fanno perdere invece che guadagnare!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View PostPer quel che riguarda i tubi liberi modello grondaia postati qu? sopra, a me onestamente, fanno cagare oltre ad aver visto con i miei occhi sul banco prova al SMP di Misano che di cv te ne fanno perdere invece che guadagnare!
Quello l'ho fatto per fare due minchiate!(ah? volevo sentire come suonano 130db! ) E cmq in quanto a linea ? lo scarico pi? bello che ho visto fino ad ora per GSX-R...
Comment
-
Originally posted by nemo3 View Posthai ragione le avevo messe nella presentazione e le ripropongo qua
ekko la mia bimba :
è vero ke il terminale originale k6/7 è molto bello però dopo averci fatto 18000km ho preferito cambiare sound e look
Me lo regali che voglio fare un'esperimento?Last edited by elpaso1; 25-05-08, 18:33.
Comment
X
Comment