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Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti le velocit? max a monza sono spaventose x le stock... ma se la suzuki di livelegend ha fatto 285 effettivi al mugello... una da mondiale, con la scia e con uno che gli d? il gas...
il 1098 ? un caso a parte ... praticamente 'na mezza sbk
Matej Smrz fratello minore di Jakub pilota SBK del team Guandalini. Matej corre con la CBR1000 nella coppa del mondo stock e domenica scorsa ? arrivato secondo in gara
, e un'altra ? quella di tagliare con il taglierino il di pi? delle guarnizioni che escono dalla sagoma degli accoppiamenti,
questa me la incornicio
fammi capire..... ho speso 5000 Euro per fare il motore stock della R6 per niente allora ? quando con una modifichina tanto stronza risolvevo tutti i problemi ? : D
fammi capire..... ho speso 5000 Euro per fare il motore stock della R6 per niente allora ? quando con una modifichina tanto stronza risolvevo tutti i problemi ? : D
fammi capire..... ho speso 5000 Euro per fare il motore stock della R6 per niente allora ? quando con una modifichina tanto stronza risolvevo tutti i problemi ? : D
Se sei in buona fede (ma un pò come dire... poco sveglio?) ti dico che ovviamente a te hanno fatto ben altro che smussare una guarnizione e chiudere in maniera esoterica il motore, magari un blue printig oppure un flussaggio, lucidatura, guarnizione con comp, oppure equilibratura albero etc. etc. Con magari più di una decina di cavalli all'albero, non 2 o 3...
Se sei in malafede (ovvero solo per prendere per il sedere) beh... che dire? Hai dimostrato cmq poca competenza tecnica visto che non immagini cosa possono averti fato al motore, o magari pensavi ingenuamente che ero così scemo da non sapere nulla...
Se sei in buona fede (ma un pò come dire... poco sveglio?) ti dico che ovviamente a te hanno fatto ben altro che smussare una guarnizione e chiudere in maniera esoterica il motore, magari un blue printig, un flussaggio, lucidatura, guarnizione con comp, equilibratura albero etc. etc. Con magari più di una decina di cavalli all'albero, non 2 o 3...
Se sei in malafede (ovvero solo per prendere per il sedere) beh... che dire? Hai dimostrato cmq poca competenza tecnica visto che non immagini cosa possono averti fato al motore...
senti a me Ultrone... io non sono un granchè competente di tecnica ma so benissimo cos'hanno fatto al motore delle mie R6 2008 stock visto che poi le faccio correre (nella Coppa Italia non nel trofeo dei bar riuniti).... e poco sveglio, gentilmente visto che non ti conosco, dillo a tua sorella. Grazie . E cmq i condotto non vengono più lucidati perchè sulle moto degli ultimi anni, son fatti talmente bene (con macchine utensili CNC) che non porta più vantaggi come anni fà. L'albero di per sè è già equilibrato dalla casa madre altrimenti se non lo fosse ti si smonta la moto appena l'accendi. Certo puoi farlo ancora per avere qualche tolleranza più stretta ma si parla di centesimi. Naturalmente la guarnizione della testa la si cambia (anche se non tutti lo fanno) per avere più compressione e rendere la moto un pò più piena agli rpm transitori, poi una buona centralina mappata bene ed uno scarico serio ma soprattutto LA MANETTA DEL PILOTA fanno la differenza
Allora che czz era quell'uscita di prima se sai TUTTO e non hai capito lo spirito di quella modifica da trofeo minore?
Cmq gli alberi li equilibrano ancora, specie sulle 1000
perchè la differenza la fà il pilota, ***** !!!! se dai una moto stock da coppa del mondo ad uno che fà il trofeo dei bar girerà sempre sui suoi tempi o pochino meglio (ma magari anche peggio) mentre se la stessa moto la dai ad uno che il CIV ad esempio farà meglio di quello del trofeo bar.... perchè ha più manetta dell'altro !!!!
ti porto un esempio: gara di Monza del CIV.... il mio ex pilota corre con il GSXR1000 K8 stock ma il motore al momento è di serie, solo scarico e centralina sai in quanto ha girato in gara ? 1.50.298 !!!!!
poi è chiaro che a nessun pilota (più o meno professionista) piaccia prender paga e allora ci si attacca alla preparazione della moto di chi stà davanti
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