Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ultr? ne s? troppo di moto, io gli metterei il nome verde come i special guest xch? dobbiamo essere onorati di averlo, invece (talvolta) viene deriso e non preso seriamente
ma ultr? ne s? troppo di moto, io gli metterei il nome verde come i special guest xch? dobbiamo essere onorati di averlo, invece (talvolta) viene deriso e non preso seriamente
Magari lui lavora da Peppo per? scopa per terra e svuota le vaschette pieno di olio esausto. C'? Meccanico e meccanico...
Fai una prova: Telefona a Peppo (o altro preparatoree valido) e digli che fai il Ninja trophy e chiedigli se "si p? f?" qualcosina al motore, giusto qualcosina che non se ne devono accorgere, poi torni qu? sul forum e mi dici cosa ti ha risposto!
Ecco perch? sono pi? sicuro di faBBietto, con tutto il rispetto per il suo lavoro! Ora vuoi ancora conoscermi?
da peppo siamo solo io e lui.. fai te.. se vieni alle gare vedi chi ? l unico meccanico di corti..
fai una prova domani chiama e sia io che lui ti mandiamo a cagare (nel senso buono) perche russo non ruba i soldi alla gente..
te sei sicuro perche leggi in sella ultrone dai fai il bravo sei sempre piu ridicolo non pisciare fuori dal vasino.. non scunfinare.. non uscire dalla cesta che io non vengo a insegnarti il tuo lavoro..
ps da peppo scopo anche per terra.... e spesso vuoto le vaschette di olio esausto..
Dato che sei uno del settore, mi spieghi come fanno a raggiungere queste velocit? massime a Monza?
Polita 317 (Ducati R)
Smrz 312 (Honda)
Magnoni 306 (R1)
Come ad Ultrone, il dubbio nasce spontaneo...
che pirli quelli in superbike eh? millemila euro di preparazione motore.. per avere al massimo 10km h in piu di una stock...hanno proprio soldi da buttare..
Comment