Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le 750 dell'european cup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Ducati bon ci bon a parte...

    Ci danno del gas
    eGGerto

    Comment


    • Font Size
      #62
      in effetti le velocit? max a monza sono spaventose x le stock... ma se la suzuki di livelegend ha fatto 285 effettivi al mugello... una da mondiale, con la scia e con uno che gli d? il gas...

      il 1098 ? un caso a parte ... praticamente 'na mezza sbk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Toledo View Post

        P.S. Smrz su Honda???
        Matej Smrz fratello minore di Jakub pilota SBK del team Guandalini. Matej corre con la CBR1000 nella coppa del mondo stock e domenica scorsa ? arrivato secondo in gara

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Ultrone View Post
          , e un'altra ? quella di tagliare con il taglierino il di pi? delle guarnizioni che escono dalla sagoma degli accoppiamenti,
          questa me la incornicio

          fammi capire..... ho speso 5000 Euro per fare il motore stock della R6 per niente allora ? quando con una modifichina tanto stronza risolvevo tutti i problemi ? : D

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ducaluca View Post
            questa me la incornicio

            fammi capire..... ho speso 5000 Euro per fare il motore stock della R6 per niente allora ? quando con una modifichina tanto stronza risolvevo tutti i problemi ? : D
            ti hanno palesemente preso in giro...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by skiter View Post
              ti hanno palesemente preso in giro...
              gi? gi?

              peccato per? che sia a Misano che a Magione eravamo tra i primi come velocit? di punta

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ducaluca View Post
                questa me la incornicio

                fammi capire..... ho speso 5000 Euro per fare il motore stock della R6 per niente allora ? quando con una modifichina tanto stronza risolvevo tutti i problemi ? : D
                Se sei in buona fede (ma un pò come dire... poco sveglio?) ti dico che ovviamente a te hanno fatto ben altro che smussare una guarnizione e chiudere in maniera esoterica il motore, magari un blue printig oppure un flussaggio, lucidatura, guarnizione con comp, oppure equilibratura albero etc. etc. Con magari più di una decina di cavalli all'albero, non 2 o 3...

                Se sei in malafede (ovvero solo per prendere per il sedere) beh... che dire? Hai dimostrato cmq poca competenza tecnica visto che non immagini cosa possono averti fato al motore, o magari pensavi ingenuamente che ero così scemo da non sapere nulla...
                Last edited by Ultrone; 15-05-08, 13:13.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ducaluca corre nella stk con una Open





                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Se sei in buona fede (ma un pò come dire... poco sveglio?) ti dico che ovviamente a te hanno fatto ben altro che smussare una guarnizione e chiudere in maniera esoterica il motore, magari un blue printig, un flussaggio, lucidatura, guarnizione con comp, equilibratura albero etc. etc. Con magari più di una decina di cavalli all'albero, non 2 o 3...

                    Se sei in malafede (ovvero solo per prendere per il sedere) beh... che dire? Hai dimostrato cmq poca competenza tecnica visto che non immagini cosa possono averti fato al motore...
                    senti a me Ultrone... io non sono un granchè competente di tecnica ma so benissimo cos'hanno fatto al motore delle mie R6 2008 stock visto che poi le faccio correre (nella Coppa Italia non nel trofeo dei bar riuniti).... e poco sveglio, gentilmente visto che non ti conosco, dillo a tua sorella. Grazie . E cmq i condotto non vengono più lucidati perchè sulle moto degli ultimi anni, son fatti talmente bene (con macchine utensili CNC) che non porta più vantaggi come anni fà. L'albero di per sè è già equilibrato dalla casa madre altrimenti se non lo fosse ti si smonta la moto appena l'accendi. Certo puoi farlo ancora per avere qualche tolleranza più stretta ma si parla di centesimi. Naturalmente la guarnizione della testa la si cambia (anche se non tutti lo fanno) per avere più compressione e rendere la moto un pò più piena agli rpm transitori, poi una buona centralina mappata bene ed uno scarico serio ma soprattutto LA MANETTA DEL PILOTA fanno la differenza
                    Last edited by ducaluca; 15-05-08, 13:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      ducaluca corre nella stk con una Open

                      shhhtt non dirlo a nessuno altrimenti ci squalificano

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Allora che czz era quell'uscita di prima se sai TUTTO e non hai capito lo spirito di quella modifica da trofeo minore?

                        Cmq gli alberi li equilibrano ancora, specie sulle 1000

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Allora che czz era quell'uscita di prima se sai TUTTO e non hai capito lo spirito di quella modifica da trofeo minore?

                          Cmq gli alberi li equilibrano ancora, specie sulle 1000
                          perchè la differenza la fà il pilota, ***** !!!! se dai una moto stock da coppa del mondo ad uno che fà il trofeo dei bar girerà sempre sui suoi tempi o pochino meglio (ma magari anche peggio) mentre se la stessa moto la dai ad uno che il CIV ad esempio farà meglio di quello del trofeo bar.... perchè ha più manetta dell'altro !!!!
                          ti porto un esempio: gara di Monza del CIV.... il mio ex pilota corre con il GSXR1000 K8 stock ma il motore al momento è di serie, solo scarico e centralina sai in quanto ha girato in gara ? 1.50.298 !!!!!
                          poi è chiaro che a nessun pilota (più o meno professionista) piaccia prender paga e allora ci si attacca alla preparazione della moto di chi stà davanti
                          Last edited by ducaluca; 15-05-08, 13:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ultrone is my hero

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ultrone is my hero

                              EWWIWA!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                A quando la cena?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X