Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le 750 dell'european cup
Collapse
X
-
in effetti le velocit? max a monza sono spaventose x le stock... ma se la suzuki di livelegend ha fatto 285 effettivi al mugello... una da mondiale, con la scia e con uno che gli d? il gas...
il 1098 ? un caso a parte ... praticamente 'na mezza sbk
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View Post, e un'altra ? quella di tagliare con il taglierino il di pi? delle guarnizioni che escono dalla sagoma degli accoppiamenti,
fammi capire..... ho speso 5000 Euro per fare il motore stock della R6 per niente allora ? quando con una modifichina tanto stronza risolvevo tutti i problemi ? : D
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Postquesta me la incornicio
fammi capire..... ho speso 5000 Euro per fare il motore stock della R6 per niente allora ? quando con una modifichina tanto stronza risolvevo tutti i problemi ? : D
Se sei in malafede (ovvero solo per prendere per il sedere) beh... che dire? Hai dimostrato cmq poca competenza tecnica visto che non immagini cosa possono averti fato al motore, o magari pensavi ingenuamente che ero così scemo da non sapere nulla...Last edited by Ultrone; 15-05-08, 13:13.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSe sei in buona fede (ma un pò come dire... poco sveglio?) ti dico che ovviamente a te hanno fatto ben altro che smussare una guarnizione e chiudere in maniera esoterica il motore, magari un blue printig, un flussaggio, lucidatura, guarnizione con comp, equilibratura albero etc. etc. Con magari più di una decina di cavalli all'albero, non 2 o 3...
Se sei in malafede (ovvero solo per prendere per il sedere) beh... che dire? Hai dimostrato cmq poca competenza tecnica visto che non immagini cosa possono averti fato al motore...Last edited by ducaluca; 15-05-08, 13:20.
Comment
-
Allora che czz era quell'uscita di prima se sai TUTTO e non hai capito lo spirito di quella modifica da trofeo minore?
Cmq gli alberi li equilibrano ancora, specie sulle 1000
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAllora che czz era quell'uscita di prima se sai TUTTO e non hai capito lo spirito di quella modifica da trofeo minore?
Cmq gli alberi li equilibrano ancora, specie sulle 1000
ti porto un esempio: gara di Monza del CIV.... il mio ex pilota corre con il GSXR1000 K8 stock ma il motore al momento è di serie, solo scarico e centralina sai in quanto ha girato in gara ? 1.50.298 !!!!!
poi è chiaro che a nessun pilota (più o meno professionista) piaccia prender paga e allora ci si attacca alla preparazione della moto di chi stà davantiLast edited by ducaluca; 15-05-08, 13:31.
Comment
X
Comment