avrei intenzione di dotare la mia splendida gsxr 750k6 di tale miglioria quale compro? rispondete numerosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido
Collapse
X
-
ER Racing da carpimoto con 3 ghiere intercambiabili (qulla che ti serve e la centrale). Poi c'è anche il Robby racing, poi ci sono quelli plasticosi della domino da 35 euro
-
non prenderei quello della domino. Io ho quello dell'euroracing, non mi entusiasma poichè nn è fatto bene per quello che si paga ma funziona. Importante compra i cavi nuovi e non mettere il bussolotto.
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Postnon prenderei quello della domino. Io ho quello dell'euroracing, non mi entusiasma poich? nn ? fatto bene per quello che si paga ma funziona. Importante compra i cavi nuovi e non mettere il bussolotto.
Comment
-
no ma è che con il domino se non ricordo male devi usare l'attacco con il bussolotto...
ora quando lo facevi a 15 anni che ti si rompeva tiravi fuori il filo e accelleravi a mano con il filo, con una moto è un po' più scomodo rispetto al cinquantino e se ti succede lontano da casa...
E non venitemi a dire che saldate con lo stagno perchè non tiene un ciufolo.
Comment
-
Io non capisco perche' dici risparmiare sul comando di 180 cv? Se tu mi dici che euro racing e robbimoto son piu' belli e hanno la possibilita' di variare le corse ti do ragione, ma da come scrivi tu sembra che parli di sicurezza, e sinceramente io di gas che rimangono accelerati ho sentito solo quello di Franco 34 che era un Euroracing.
Se poi mi parli dei bussolotti sui cavi ti do nuovamente ragione, ma io l'ho preso xche' mi ha garantito che montano i cavi originali sul gsx-r
Comment
-
l'ER Racing è un'ottimo prodotto.
L'ho montato sull'RSV 1000 e su una CBR 1000 ed è fatto ad opera d'arte.
é moto scorrevole con cavi di ottima qualità con anima teflonata e rondelle da interporre tra le varie ghiere di ottimo teflon.
Se è rimasto accelerato è per un cattivo montaggio o per una mancata lubrificazione (magari mai fatta). E' inverosimile che si sia bloccato di suo.
Comment
X
Comment