Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnalatore benzina k4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Segnalatore benzina k4 1000

Ciao a tutti non so perch? a me non funziona pi? la spia del segnalatore di benzina ho provato sia a vedere se i cavi erano attaccati , sia quando faccio il check della moto ( la luce si accende) voi sapete qualcosa a riguardo?

ciao

• Font Size
    Originally posted by T|eFr0g View Post
    Ciao a tutti non so perch? a me non funziona pi? la spia del segnalatore di benzina ho provato sia a vedere se i cavi erano attaccati , sia quando faccio il check della moto ( la luce si accende) voi sapete qualcosa a riguardo?

ciao
    Butta quer cesso!!!!!! Si vede che ormai a forza di modifiche si sente una moto da corsa in tutto e per tutto e la benzina te la controlli come noi....apri il tappo e guardi quanta ne e' rimasta e poi ti conti i litri che ti servono e ce li metti!!!! AHAHAAHAHH!!!!

Comment

• Font Size
      me so rotto de sta a controllà ogni 2 secondi la broda.... questa cammina! ma beve anche!

Comment

• Font Size
        La moto ha la testa flussata e abbassata,la centralina Yoshimura,filtro aria Bmc e scarico Arrow in titanio.

Comment

• Font Size
          La moto ha la testa flussata e abbassata,la centralina Yoshimura,filtro aria Bmc e scarico Arrow in titanio.
          Sempre cesso e'!!!! W LA YAMAHA!!!!
          Last edited by THE CARCASS; 13-05-08, 14:59.

Comment

• Font Size
            si Infatti quasi quasi mi faccio lo specialino 50! con il copertone pinasco dietro.... così ce pinno e non ce casco!

Comment

• Font Size
              si Infatti quasi quasi mi faccio lo specialino 50! con il copertone pinasco dietro.... cos? ce pinno e non ce casco!

Comment

X
              Working...
              X