Ciao raga,
la mia 750 dopo averle fatto un po' di " bene " ha un problema ...troppo evidente, che mi d? un fastidio enorme.
Per "bene" intendo:
Power commander 3 con pompa di ripresa abilitata, filtro aria BMC, scarico completo libero Arrow, GIpack e mappatura al banco.
Il problema invece ? il segunete:
uso stradale, gironzolando attorno ai 4.000 rpm come chiudo la manopola del gas per affrontare una curva, ecco che avviene il fenomeno rompib.... cio? sembra che l'alimentazione al motore si interrompa di colpo con effetto fastidioso di ON-OFF
Uso pista, nelle staccate pi? violente, dove si arriva con il gas chiuso dopo un periodo lungo di gas spalancato, f? la stessa cosa, solo che mentre sei in inserimento di curva e la vorresti percorrere con un filo di gas diventa impossibile.
beh non so cosa fare e sono inc...to, non riesco prorpio a godermela in inserimento di curva etc....
Aiuto!!!!!!
grazie
danalvi - BO
la mia 750 dopo averle fatto un po' di " bene " ha un problema ...troppo evidente, che mi d? un fastidio enorme.
Per "bene" intendo:
Power commander 3 con pompa di ripresa abilitata, filtro aria BMC, scarico completo libero Arrow, GIpack e mappatura al banco.
Il problema invece ? il segunete:
uso stradale, gironzolando attorno ai 4.000 rpm come chiudo la manopola del gas per affrontare una curva, ecco che avviene il fenomeno rompib.... cio? sembra che l'alimentazione al motore si interrompa di colpo con effetto fastidioso di ON-OFF
Uso pista, nelle staccate pi? violente, dove si arriva con il gas chiuso dopo un periodo lungo di gas spalancato, f? la stessa cosa, solo che mentre sei in inserimento di curva e la vorresti percorrere con un filo di gas diventa impossibile.
beh non so cosa fare e sono inc...to, non riesco prorpio a godermela in inserimento di curva etc....
Aiuto!!!!!!
grazie
danalvi - BO
Comment