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Ammortizzatore di sterzo 1000 K7

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    #16
    Originally posted by ghostrider.1127 View Post
    la centralina yoshi preclude l utilizzo stradale......
    Ti sbagli. Puoi tranquillamente usare la moto in strada equipaggiata con la centralina yoshimura ed il cablaggio originale.

    In questo modo non sfrutterai tutte le funzioni possibili della centralina (ad esempio la possibilit? di scegliere due mappe o inserire il limitatore di giri per l'ingresso in pit lane) ma ti da la possibilit? enormi lasciando inalterato l'impianto luci

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      #17
      Originally posted by frankikili View Post
      Ti sbagli. Puoi tranquillamente usare la moto in strada equipaggiata con la centralina yoshimura ed il cablaggio originale.

      In questo modo non sfrutterai tutte le funzioni possibili della centralina (ad esempio la possibilit? di scegliere due mappe o inserire il limitatore di giri per l'ingresso in pit lane) ma ti da la possibilit? enormi lasciando inalterato l'impianto luci
      E perch? non puoi scegliere le mappe? La centralina sente le luci attaccate?!?!? E se uno facesse ENDURANCE?

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        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        E perch? non puoi scegliere le mappe? La centralina sente le luci attaccate?!?!? E se uno facesse ENDURANCE?
        Dave,
        devi acquistare il cablaggio endurance che prevede le luci. Il cablaggio di serie non ti permette di effettuare il cambio mappe. Il perch? della scelta tecnica non l'ho capita e i due schemi elettrici non li ho mai confrontati.

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