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Ma è sempre meglio partecipare no?
se lo stacchi va in allarme la centralina (messaggio SD sul display)
le soluzioni sono 2:
1) inserire una resistenza da 12,5 ohm in serie (peraltro se lo compri dedicato è presente in tutti gli AMS delle migliori marche)
2) comprare una centralina yoshi
l'originale chiude progressivamente in funzione della velocità che rientra in centralina dal sensore sul pignone: a 150km/h è già al massimo della frenatura
in strada va benissimo secondo me: sterzo morbido passeggiando e bello fermo in velocità
in pista potresti trovarti bene, devi solo vedere se per te indurisce troppo sulle varianti velocissime (tipo biondetti)
l'altro ieri sono andato a parlare con il conce per quanto riguarda il richiamo isc/volano...e parlando delle delle sosp è venuto fuori il discorso dell'ammortizzatore di sterzo... vabbè tagliando corto lui mi ha detto che è possibile regolarlo, agendo sull'elettronica della centralina! voi ne sapete qualcosa?
l'altro ieri sono andato a parlare con il conce per quanto riguarda il richiamo isc/volano...e parlando delle delle sosp è venuto fuori il discorso dell'ammortizzatore di sterzo... vabbè tagliando corto lui mi ha detto che è possibile regolarlo, agendo sull'elettronica della centralina! voi ne sapete qualcosa?
è sicuramente possibile se si riesce a modificarne la curva d'intervento rispetto alla velocità entrando nella centralina
premetto che l'ECM suzuki è praticamente INVIOLABILE quindi nessuna modifica per quanto riguarda l'intervento dell'ammortizzatore di sterzo o altre periferiche....se consideri che eliminare lo stesso bisogna fingere con resistenze che è installato....
premetto che l'ECM suzuki ? praticamente INVIOLABILE quindi nessuna modifica per quanto riguarda l'intervento dell'ammortizzatore di sterzo o altre periferiche....se consideri che eliminare lo stesso bisogna fingere con resistenze che ? installato....
A meno che non si installi una centralina Yoshimura immagino..
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