Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x ultrone appuntamento sulla serravalle .........dove st? ??
ti dico solo che al raduno ddg del lazio sulla tolfa (strada che non avevo mai visto) mi sono quasi annoiato.........
P.S. king l'ho gonfiato.......e non ho ancora finito
x ultrone appuntamento sulla serravalle .........dove st? ??
ti dico solo che al raduno ddg del lazio sulla tolfa (strada che non avevo mai visto) mi sono quasi annoiato.........
P.S. king l'ho gonfiato.......e non ho ancora finito
Bhe quella volta si e' mangiato come maiaili e tenuto passi da gita panoramica...
(Per lo meno io, me la so fatta tutta a guarda' le margheritine belle bordo strada mentre la gente si tirava ad accidere per arrivare prima su a Tolfa....)
Bhe quella volta si e' mangiato come maiaili e tenuto passi da gita panoramica...
(Per lo meno io, me la so fatta tutta a guarda' le margheritine belle bordo strada mentre la gente si tirava ad accidere per arrivare prima su a Tolfa....)
per? io ho fatto primo senza neanche sforzarmi troppo e non avevo mai visto la strada, non ho mangiato e ho fatto un giro di 300 km con ludovico di ddg conosciuto in quella occasione.........un'altro che per strada va molto forte e pure in pista se la cava
però io ho fatto primo senza neanche sforzarmi troppo e non avevo mai visto la strada, non ho mangiato e ho fatto un giro di 300 km con ludovico di ddg conosciuto in quella occasione.........un'altro che per strada va molto forte e pure in pista se la cava
e non te sei sforazto che no ...tesoro.. non c'ero io altrimenti te la facevo grippare quella yhamacacca!!
Comment