Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare alle sosp del K7 1000.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultrò... hai paura di farti la bibi (=hai paura di farti male) a scrivere per una volta una cosa sensata???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ultrò... hai paura di farti la bibi (=hai paura di farti male) a scrivere per una volta una cosa sensata???

Da quale pulpito...

Se dico cose sensate poi arriva Marietto e la banda dell'1 e 59 in Mutande e ciabatte ricavate dal pieno ed è l'inizio della fine del post con giusto e sommo lock di Speed

A proposito: mi sembrava ci fossi anche tu nel gruppo in Mutande...
      Last edited by Ultrone; 08-05-08, 23:57.

Comment

• Font Size
        questa è una dichiarazione di guerra toledo...
        Io lo porterei in consiglio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Da quale pulpito...

Se dico cose sensate poi arriva Marietto e la banda dell'1 e 59 in Mutande e ciabatte ricavate dal pieno ed ? l'inizio della fine del post con giusto e sommo lock di Speed

A proposito: mi sembrava ci fossi anche tu nel gruppo in Mutande...
          Io in mutande = Pessimo ed osceno spettacolo...

Fai il bravo o Ti faccio chiudere la Serravalle

Originally posted by wolf-R View Post
          questa ? una dichiarazione di guerra toledo...
          Io lo porterei in consiglio....
          meno male che sono un buono va.....

Comment

• Font Size
            Io mi metto a parte civile.
            Ma certo non ha tutti i torti. COn sta storia del gruppetto vip avete un po' rotto...Ultrone ha ragione. non siete mica dei piloti.

Comment

• Font Size
              Non credo che ci sia un gruppo VIP, né tantomeno un gruppo che si atteggia a Piloterie varie...

La mia ex mi diceva che ogni tanto perdevo il lume della ragione, quando Le raccontavo dei miei hobbies, perché ci mettevo troppa foga nel descrivere le emozioni che provavo... Ma non lo vedeva come un difetto

Comment

• Font Size
                Ma la tua ex, la tua ex ex o la tua ex ex ex...Perchè cambia sai...
                Cmq sia Io credo che qui dentro si sia istituito un gruppo fomentatore di chiara matrice Anarchica ed insurrezzionalista che destabilizza gli equilibri del forum. Ergo io propenderei per una creazione di corporazioni atte a distinguere con dei colori magari l'affiliazione a casate e caste.
                E' oramai palese che la globalizzazione anche nei tessuti forumistici comincia a vacillare e, per quel terema del contrappasso che delinea e stigmatizza da millenni l'essere umano, credo che la recessione sia obbligatoria anche all'interno di una comunità come questa.
                Last edited by wolf-R; 09-05-08, 08:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  Ma la tua ex, la tua ex ex o la tua ex ex ex...Perhc? cambia sai...
                  Cmq sia Io credo che qui dentro si sia istituito un gruppo fomentatore di chiara matrice Anarchica ed insurrezzionalista che destabilizza gli equilibri del forum. Ergo io propenderei per una creazione di corporazioni atte a distinguere con dei colori magari l'affiliazione a casate e caste.
                  E' orami palese che la globalizzazione anche nei tessuti forumistici comincia a vacillare e per quel terema del contrapapsso che delinea e stigmatizza da millenni l'essere umano credo che la recessione sia obbligatoria anche all'interno di una comunit? come questa.
                  La mia ex francese (Joel) mi ha detto che un giorno avrei conosciuto una persona come Te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NikoNik View Post
                    Ciao a tutti, ogni tanto mi rifaccio vivo.....

Ho spulciato tutto il forum Suzuki senza trovare cio` che mi interessava, vorrei sistemare le sospensioni del mio K7 1000 e quindi sono qui a chiedere consigli a chi ne sa` piu` di me, o a chi a gia` fatto qualcosa....

La moto ha circa 6000 km all' attivo e le sosp sono originalissime (e si sente!!! ), la uso quasi esclusivamente su strada, con gli amici il sabato, e con la Miss la domenica, la pista ogni tanto tanto e solo per il gusto di sfogarmi un po`. Naturalmente la cartuccia Ohlins per la fork sarebbe il mio sogno, e di mono TTX della Ohlins ne comprerei 2, uno sulla moto ed uno come centro tavolo in sala .... ma ahime` sto` a corto di finanze (che strano e`?!?!?! ), quindi esageriamo con il rapporto costo/resa...

Accetto ogni consiglio e ringrazio tutti in anticipo.

Niko
                    per l'uso che fai tu della moto non serve spendere follie e usare ohilins........
                    ti consiglierei di cambiare mono e rifare le fork (molle pompanti e olio)
                    se non sei lontano da firenze dai da D-corsa di simone io con 1000 euro ho messo mono FG e forcella rifatta sempre FG.........mi sembra un prezzo onesto..........
                    senza contare che la moto ? diventata fantastica in pista e su strada

altrimenti sul forum c'? molla che ? sempre onesto e chiedigli un preventivo.

insomma cambia mono e rifai la fork al prezzo migliore che ti fanno..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      per l'uso che fai tu della moto non serve spendere follie e usare ohilins........
                      ti consiglierei di cambiare mono e rifare le fork (molle pompanti e olio)
                      se non sei lontano da firenze dai da D-corsa di simone io con 1000 euro ho messo mono FG e forcella rifatta sempre FG.........mi sembra un prezzo onesto..........
                      senza contare che la moto ? diventata fantastica in pista e su strada

altrimenti sul forum c'? molla che ? sempre onesto e chiedigli un preventivo.

insomma cambia mono e rifai la fork al prezzo migliore che ti fanno..........
                      Ecco uno che risponde seriamente EWWIWA!

Per? c'? da dire che l'intervento anarchico insurrezionalista di Wolf mi ha lasciato basito! E tutta colpa delle Corporation e delle Logge Massoniche occulte, l'ho sempre detto io!

Si sta preparando un NWO (Nuovo Ordine Mondiale) dove tutti gireranno al Mugello in 2:00... Per? solo se comprano da Marietto le ciabatte ricavate dal pieno

Comment

• Font Size
                        mo che c'e' live puo' iniziare il dibattito sull'assetto piu' adatto per la k7!

scherzi a parte... io non spenderei soldi inutili... molle adeguate al peso avanti e dietro, olio e pompanti... non credo serva di piu' sinceramente

Comment

• Font Size
                          Che poi se ci si pensa meglio per la strada secondo me le sospensioni di serie regolate BENE unite a gomme decenti sono il massimo.
                          Oramai le sospensioni di serie delle moto odierne se le sognavano anni fa..
                          Ed io in 38 anni ne ho visto evoluzioni...

Comment

• Font Size
                            No, su strada, se tarelli, hai un beneficio anche modificando la forca, e te ne accorgi.

Le forche di Molla sono una favola, il mono invece mi dà sempre un pò di problemi ma ho solo messo la Molla Hyper, la gomma si consuma meglio e meno, ma l'idraulica continua ad essere giocattolo.

Cmq anche con roba non Hyper la forca migliora, sia chiaro. Ho un'amico con interni WP e va bene anche la sua.
                            Last edited by Ultrone; 10-05-08, 19:25.

Comment

• Font Size
                              E` anche vero che le prestazioni di un K7 con gomme Racetec sono significativamente diverse da quelle di un CBR900 del '96.

Niko

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NikoNik View Post
                                E` anche vero che le prestazioni di un K7 con gomme Racetec sono significativamente diverse da quelle di un CBR900 del '96.

Niko
                                Io infatti intendevo questo..
                                E dal 2001 che ne ho passato moto da strada(929Fireblade,R1 2003,750k6)ed ogni moto a livello di idraulica delle sosp sembrava anni luce lontana dalla precedente..
                                E anche vero come dice Ultrone che se si comincia a forzare anche su strada bisogna farsi anche li un set-up adeguato ma non necessariamente a suon di migliaia di Euro.

Comment

X
                                Working...
                                X