Ultrò... hai paura di farti la bibi (=hai paura di farti male) a scrivere per una volta una cosa sensata???
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Cosa fare alle sosp del K7 1000.
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Originally posted by Toledo View PostUltrò... hai paura di farti la bibi (=hai paura di farti male) a scrivere per una volta una cosa sensata???
Se dico cose sensate poi arriva Marietto e la banda dell'1 e 59 in Mutande e ciabatte ricavate dal pieno ed è l'inizio della fine del post con giusto e sommo lock di Speed
A proposito: mi sembrava ci fossi anche tu nel gruppo in Mutande...Last edited by Ultrone; 08-05-08, 23:57.
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Originally posted by Ultrone View PostDa quale pulpito...
Se dico cose sensate poi arriva Marietto e la banda dell'1 e 59 in Mutande e ciabatte ricavate dal pieno ed ? l'inizio della fine del post con giusto e sommo lock di Speed
A proposito: mi sembrava ci fossi anche tu nel gruppo in Mutande...
Fai il bravo o Ti faccio chiudere la Serravalle
Originally posted by wolf-R View Postquesta ? una dichiarazione di guerra toledo...
Io lo porterei in consiglio....
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Non credo che ci sia un gruppo VIP, né tantomeno un gruppo che si atteggia a Piloterie varie...
La mia ex mi diceva che ogni tanto perdevo il lume della ragione, quando Le raccontavo dei miei hobbies, perché ci mettevo troppa foga nel descrivere le emozioni che provavo... Ma non lo vedeva come un difetto
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Ma la tua ex, la tua ex ex o la tua ex ex ex...Perchè cambia sai...
Cmq sia Io credo che qui dentro si sia istituito un gruppo fomentatore di chiara matrice Anarchica ed insurrezzionalista che destabilizza gli equilibri del forum. Ergo io propenderei per una creazione di corporazioni atte a distinguere con dei colori magari l'affiliazione a casate e caste.
E' oramai palese che la globalizzazione anche nei tessuti forumistici comincia a vacillare e, per quel terema del contrappasso che delinea e stigmatizza da millenni l'essere umano, credo che la recessione sia obbligatoria anche all'interno di una comunità come questa.Last edited by wolf-R; 09-05-08, 08:38.
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Originally posted by wolf-R View PostMa la tua ex, la tua ex ex o la tua ex ex ex...Perhc? cambia sai...
Cmq sia Io credo che qui dentro si sia istituito un gruppo fomentatore di chiara matrice Anarchica ed insurrezzionalista che destabilizza gli equilibri del forum. Ergo io propenderei per una creazione di corporazioni atte a distinguere con dei colori magari l'affiliazione a casate e caste.
E' orami palese che la globalizzazione anche nei tessuti forumistici comincia a vacillare e per quel terema del contrapapsso che delinea e stigmatizza da millenni l'essere umano credo che la recessione sia obbligatoria anche all'interno di una comunit? come questa.
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Originally posted by NikoNik View PostCiao a tutti, ogni tanto mi rifaccio vivo.....
Ho spulciato tutto il forum Suzuki senza trovare cio` che mi interessava, vorrei sistemare le sospensioni del mio K7 1000 e quindi sono qui a chiedere consigli a chi ne sa` piu` di me, o a chi a gia` fatto qualcosa....
La moto ha circa 6000 km all' attivo e le sosp sono originalissime (e si sente!!! ), la uso quasi esclusivamente su strada, con gli amici il sabato, e con la Miss la domenica, la pista ogni tanto tanto e solo per il gusto di sfogarmi un po`. Naturalmente la cartuccia Ohlins per la fork sarebbe il mio sogno, e di mono TTX della Ohlins ne comprerei 2, uno sulla moto ed uno come centro tavolo in sala .... ma ahime` sto` a corto di finanze (che strano e`?!?!?! ), quindi esageriamo con il rapporto costo/resa...
Accetto ogni consiglio e ringrazio tutti in anticipo.
Niko
ti consiglierei di cambiare mono e rifare le fork (molle pompanti e olio)
se non sei lontano da firenze dai da D-corsa di simone io con 1000 euro ho messo mono FG e forcella rifatta sempre FG.........mi sembra un prezzo onesto..........
senza contare che la moto ? diventata fantastica in pista e su strada
altrimenti sul forum c'? molla che ? sempre onesto e chiedigli un preventivo.
insomma cambia mono e rifai la fork al prezzo migliore che ti fanno..........
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Originally posted by livelegend View Postper l'uso che fai tu della moto non serve spendere follie e usare ohilins........
ti consiglierei di cambiare mono e rifare le fork (molle pompanti e olio)
se non sei lontano da firenze dai da D-corsa di simone io con 1000 euro ho messo mono FG e forcella rifatta sempre FG.........mi sembra un prezzo onesto..........
senza contare che la moto ? diventata fantastica in pista e su strada
altrimenti sul forum c'? molla che ? sempre onesto e chiedigli un preventivo.
insomma cambia mono e rifai la fork al prezzo migliore che ti fanno..........
Per? c'? da dire che l'intervento anarchico insurrezionalista di Wolf mi ha lasciato basito! E tutta colpa delle Corporation e delle Logge Massoniche occulte, l'ho sempre detto io!
Si sta preparando un NWO (Nuovo Ordine Mondiale) dove tutti gireranno al Mugello in 2:00... Per? solo se comprano da Marietto le ciabatte ricavate dal pieno
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mo che c'e' live puo' iniziare il dibattito sull'assetto piu' adatto per la k7!
scherzi a parte... io non spenderei soldi inutili... molle adeguate al peso avanti e dietro, olio e pompanti... non credo serva di piu' sinceramente
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Che poi se ci si pensa meglio per la strada secondo me le sospensioni di serie regolate BENE unite a gomme decenti sono il massimo.
Oramai le sospensioni di serie delle moto odierne se le sognavano anni fa..
Ed io in 38 anni ne ho visto evoluzioni...
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No, su strada, se tarelli, hai un beneficio anche modificando la forca, e te ne accorgi.
Le forche di Molla sono una favola, il mono invece mi dà sempre un pò di problemi ma ho solo messo la Molla Hyper, la gomma si consuma meglio e meno, ma l'idraulica continua ad essere giocattolo.
Cmq anche con roba non Hyper la forca migliora, sia chiaro. Ho un'amico con interni WP e va bene anche la sua.Last edited by Ultrone; 10-05-08, 19:25.
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Originally posted by NikoNik View PostE` anche vero che le prestazioni di un K7 con gomme Racetec sono significativamente diverse da quelle di un CBR900 del '96.
Niko
E dal 2001 che ne ho passato moto da strada(929Fireblade,R1 2003,750k6)ed ogni moto a livello di idraulica delle sosp sembrava anni luce lontana dalla precedente..
E anche vero come dice Ultrone che se si comincia a forzare anche su strada bisogna farsi anche li un set-up adeguato ma non necessariamente a suon di migliaia di Euro.
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