Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Carene Alstare E Non Solo Gsx R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Foto Carene Alstare E Non Solo Gsx R 1000

Ragazzi Help me!!! causa volo a Misano con lussazione spalla e rottura carene devo rifare IL VESTITO alla mia piccola bestiolina..
    Cercavo le foto delle carene alstare con fondo bianco e disegni neri ( se non sbaglio erano le moto sbk alstare 2005 in configurazione test) e le moto alstare bianche ed azzurre ( usate da kagayama
    Se avete belle foto e le postate qui mi aiutereste devvero molto per decidere come rivestire la mia bella.

p.s. ammazza che volo quando la moto ti disarciona...(carro 1 traditore )
    19
    Alstare 2005
    42.11%
    8
    Originale bianca e blu
    31.58%
    6
    Originale nera mat black
    15.79%
    3
    Old stile- Lucky Strike
    10.53%
    2

The poll is expired.

• Font Size
    guarda st? post e ci troverai tutto lo scibile umano a livello di grafiche suzuki

Comment

• Font Size
      Originally posted by Geko View Post
      Ragazzi Help me!!! causa volo a Misano con lussazione spalla e rottura carene devo rifare IL VESTITO alla mia piccola bestiolina..
      Cercavo le foto delle carene alstare con fondo bianco e disegni neri ( se non sbaglio erano le moto sbk alstare 2005 in configurazione test) e le moto alstare bianche ed azzurre ( usate da kagayama
      Se avete belle foto e le postate qui mi aiutereste devvero molto per decidere come rivestire la mia bella.

azz. mi spiace per spalla e moto!

non sarai mica caduto il 26 aprile al suzuki motor party con un k5 1000 nero????

c'ero anch'io e se sei tu mi sa che ti ho visto con la fasciatura alla spalla sx!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Geko View Post

Questa?????????

Comment

• Font Size
          ..........e questa.

Comment

• Font Size
            bianco blu non si batte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa ma sono di parte....

ho avuto n.4 GSX - R tutti bianco Blu!!!!

pero' per farla strana (per modo di dire) la farei cosi':

Comment

• Font Size
              raga grazie le avete beccate entrambe....penso che la farò alstare bianca e azzurra.

x Gioitano: no al suzuki m party tutto liscio...sono sminato domenica dopo 2 giorni da libidine...che ce vuoi fà apri apri e dopo 2 giorni le gomme finiscono ...ero talmente preso che non c'ho pensato...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee.....posterò le foto appena la moto è pronta....ciaoo

Comment

• Font Size
                sono d'accordo con te...per questo cercavo alstare bianca e blu...originale ma col cuore gsx r

Comment

• Font Size
                  Originally posted by panteranera View Post
                  ..........e questa.
                  Cos? cos?...

O Alstare gialla classica!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Cos? cos?...

O Alstare gialla classica!
                    Voglio ved? la Tua versione Race

Comment

• Font Size
                      ehi qualcuno conosce VTRMOTO ...come sono le loro carene in abs??...
                      e secondo voi è meglio vetroresina o abs come materiale??...
                      un lampeggio a tutti

Comment

X
                      Working...
                      X