Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora a riguardo Perno motore-telaio...(continua)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora a riguardo Perno motore-telaio...(continua)

    ...non so se vi ricordate, ma un paio di settimane fa vi ho postato un paio di foto che ritraggono la testa della vite che regge il motore al telaio (quella superiore in corrispondenza del foro pi? vistoso che potete notare nel telaio del 750 e 600 K6-K7) spezzata...
    Il perno si era sfilato da solo dopo che la testa era saltata (anche questa da sola presumibilmente a causa di un difetto), e la suzuki ha deciso di sostituirmi il pezzo in garanzia...
    Ora...so che non ? molto corretto, ma onde evitare di lasciare la moto ferma, mi sono fatto fare in officina dove lavoro, un perno in acciaio inox, di dimensioni identiche a quelle della vite originale...
    Ho notato che dalla parte sinistra, una volta serrati i dadi, il dado in questione non corrisponde esattamente con il centro del foro sul telaio, ma si trova leggermente fuori asse, cosa che dalla parte dx non accade...

    La mia richiesta, per farla breve, ? questa...chi riesce a verificare (magari postandomi una foto) come si presenta tale vite, osservandola dal foro di sx?...posto una fotina che rende l'idea...
    La vite dovete osservarla (e fotografarla) da qui...

    P.S.:...tengo a precisare che la moto l'ho solo presa per avere un riferimento...non ? la mia!!!

  • Font Size
    #2
    Non ti posso aiutare....
    ho tutto coperto dal copriforcellone in carbonio

    Comment


    • Font Size
      #3
      io purtroppo non sono a casa e poi non vedo quei bulloni da mesi, da quando ho montato tutto il kit di tappi per coprire i fori nel telaio e i bulloni reggi telaietto-sella...sorry, però appena torno ci dò un ' occhiata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tranquilli ragassuoli...il meccanico mi ha detto che ? tutto ok!!!
        Grazie lo stesso per l'aiuto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Può essere che si è seduto un poco il motore. Dovresti allentare tutte le viti portanti (2 + 2 frontali 1 quella che ti si è rotta e una sotto, vicino al pignone) e poi vedere sul manuale tecnico la giusta sequenza di serraggio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prima di avvitare il perno hai serrato a battuta la boccola distanziale?

            FF

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Freeflyxx View Post
              Prima di avvitare il perno hai serrato a battuta la boccola distanziale?

              FF
              quella boccola non l'avevo manco toccata...era gi? tutto a pacco...

              Comment

              X
              Working...
              X