Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riferimenti 1000 k5k6 con cerchi 16.5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riferimenti 1000 k5k6 con cerchi 16.5

visto che li sto cercando mi vorrei anticipare e sentire pareri a consigli da chi li monta gi?.
    grazie assaj

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    visto che li sto cercando mi vorrei anticipare e sentire pareri a consigli da chi li monta gi?.
    grazie assaj
    Se ne vuoi una coppia li avevo sul mio K3. Te li posso fornire completi di dischi...............e dovrai spessorare le pinze.

Ti do anche le gomme usate ma ancora buone.

Ciao

Comment

• Font Size
      Sai cosa costano le gomme da 16,5.. quelle vere.. ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        na sciocchezza eh?

Comment

• Font Size
          costano come le pirelli diablocorsa superbike VERE, come le metezeler racetec intagliate VERE
          a me di quelle vere non interessa prendo solo 1 posteriore in gara al massimo, mi servono le pirelli slick da 16.5 che si comprano "sotto"casa.

Comment

• Font Size
            No.. costano un pò di più...

Mah.. io non so.. ma secondo me ormai anche le 17" sono ad ottimi livelli.. tipo le Dunlop KR..

Comment

• Font Size
              No.. costano un p? di pi?...

Mah.. io non so.. ma secondo me ormai anche le 17" sono ad ottimi livelli.. tipo le Dunlop KR..

sono ad ottimi livelli quelle "vere" ma non quelle per i comuni mortali, poi le kr costano il 25% in + do gomme normali 16.5 o 17.

Comment

• Font Size
                c'era uno che vendeva dei marchesini nuovi da 16,5 nelle marche a pesaro. Un mesetto fa'. ne aveva 2 treni. 1800 euro ma magnesio forgiato.
                Io ho optato per i 17 per varie ragioni. In primis avere i doppi cerchi, poi i 16.5 hanno il gommone dietro e se non hai cv è solo resistenza in più... Ricominci la girandola dei set up, la dunlop fa' 95 tipi di mescola e scegliere non è facile con il mio portafogli...
                Insomma, con i 17 mi sono trovato benissimo... Certo in magnesio, ormai chi gira più con l'alluminio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  c'era uno che vendeva dei marchesini nuovi da 16,5 nelle marche a pesaro. Un mesetto fa'. ne aveva 2 treni. 1800 euro ma magnesio forgiato.
                  Io ho optato per i 17 per varie ragioni. In primis avere i doppi cerchi, poi i 16.5 hanno il gommone dietro e se non hai cv ? solo resistenza in pi?... Ricominci la girandola dei set up, la dunlop fa' 95 tipi di mescola e scegliere non ? facile con il mio portafogli...
                  Insomma, con i 17 mi sono trovato benissimo... Certo in magnesio, ormai chi gira pi? con l'alluminio...
                  1800 4 cerchi marchesini era buono...
                  comunque basta montare pirelli e via.

Comment

• Font Size
                    si
                    1800 4 marchesini in magnesio forgiato... andavo a prenderli a piedi da roma

1800 era la coppia a meno che il tipo non era fuori di melone o i cerchi da buttare
                    Last edited by elio; 06-05-08, 20:30.

Comment

• Font Size
                      Giusto per curiosità quanto costano ste gomme "vere"?

Comment

• Font Size
                        Mi è stato sconsigliato di optare per la soluzione 16,5 dalla maggior parte degli amici / motociclisti...

Non mi hanno convinto del tutto però

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ricky999 View Post
                          Giusto per curiosit? quanto costano ste gomme "vere"?
                          devi vedere sempre se te (ce) le vendono
                          pensa quante mescole ci sono sotto casa-sc0-1-2
                          senti quante mescole ci sono nel mondiale SBK

Comment

• Font Size
                            No il prezzo era per una coppia. Cmq le gomme le si trova se volete vedere dei prezzi orientativi andate sul sito rehm, ci sono i prezzi di tutte le gomme.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wolf-R View Post
                              No il prezzo era per una coppia. Cmq le gomme le si trova se volete vedere dei prezzi orientativi andate sul sito rehm, ci sono i prezzi di tutte le gomme.
                              cacchio sul sito della rehm costano 349 + spedizione ecc...io conto di pagarle meno.

Comment

X
                              Working...
                              X