Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai cosa costano le gomme da 16,5.. quelle vere.. ?
costano come le pirelli diablocorsa superbike VERE, come le metezeler racetec intagliate VERE
a me di quelle vere non interessa prendo solo 1 posteriore in gara al massimo, mi servono le pirelli slick da 16.5 che si comprano "sotto"casa.
c'era uno che vendeva dei marchesini nuovi da 16,5 nelle marche a pesaro. Un mesetto fa'. ne aveva 2 treni. 1800 euro ma magnesio forgiato.
Io ho optato per i 17 per varie ragioni. In primis avere i doppi cerchi, poi i 16.5 hanno il gommone dietro e se non hai cv è solo resistenza in più... Ricominci la girandola dei set up, la dunlop fa' 95 tipi di mescola e scegliere non è facile con il mio portafogli...
Insomma, con i 17 mi sono trovato benissimo... Certo in magnesio, ormai chi gira più con l'alluminio...
c'era uno che vendeva dei marchesini nuovi da 16,5 nelle marche a pesaro. Un mesetto fa'. ne aveva 2 treni. 1800 euro ma magnesio forgiato.
Io ho optato per i 17 per varie ragioni. In primis avere i doppi cerchi, poi i 16.5 hanno il gommone dietro e se non hai cv ? solo resistenza in pi?... Ricominci la girandola dei set up, la dunlop fa' 95 tipi di mescola e scegliere non ? facile con il mio portafogli...
Insomma, con i 17 mi sono trovato benissimo... Certo in magnesio, ormai chi gira pi? con l'alluminio...
1800 4 cerchi marchesini era buono...
comunque basta montare pirelli e via.
No il prezzo era per una coppia. Cmq le gomme le si trova se volete vedere dei prezzi orientativi andate sul sito rehm, ci sono i prezzi di tutte le gomme.
No il prezzo era per una coppia. Cmq le gomme le si trova se volete vedere dei prezzi orientativi andate sul sito rehm, ci sono i prezzi di tutte le gomme.
cacchio sul sito della rehm costano 349 + spedizione ecc...io conto di pagarle meno.
Comment