Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultra-report: GSX-R 750 K6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by kinggixi View PostS...i e la cosa piu grave ? che questa sera sono a cena da lui...
Per? non mi sembra che abbia scritto anche qui uno dei suoi illllluminanti post..
praticamente ce vai per tenerlo sotto controllo?...magni tutto tu e gli bacchetti la mano se prova a prende la coscia de pollo???......
Comment
-
Originally posted by jack View Postpraticamente ce vai per tenerlo sotto controllo?...magni tutto tu e gli bacchetti la mano se prova a prende la coscia de pollo???......
Non so lui ..ma credo che cercher? di mangiare poco per evitare prese per il culo...poi per? si alzer? la notte e via razzia nel frigo..sparizione delle merendine dei pupi...wursteloni con un bel po di maionese..che gli piace tanto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostChe pensiero gentile..non disurbarti tanto me gonfia ugale ..giusto per il gusto di farlo..e poi so cosi cazzone che non resito e glielo dico io..
Originally posted by kinggixi View Postno io sono a dieta...
Non so lui ..ma credo che cercher? di mangiare poco per evitare prese per il culo...poi per? si alzer? la notte e via razzia nel frigo..sparizione delle merendine dei pupi...wursteloni con un bel po di maionese..che gli piace tanto
Certo che dev'essere uno spettacolo vedere mentre ti gonfia de botte
Tu che urli: "ahiaaaa, lasciamiii lasciamiiiiii!!!"
E lui con gli occhi iniettati di sangue che continua a picchiarti con il tuo sangue che gli schizza in faccia...
Bello, bello...
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostCome l'R6 quindi
ma ? un aggravante anche per te
AD OGNI MODO Misano non ? un Circuito riconosciuto dalle Autorit? Competenti
Il Building's Flower-Valley CIRCUIT ? l'unico che pu? certificare le prestazioni di una moto
Organizza l? anche Rehm?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBello! 226 post: 6 post seri e 220 post di spam!
Che ce voi fa questi de moto non ce capiscono na fava....mica come me che non ce capisco na mazza!!!!
Pensa che io invece de regol? la moto su de me..faccio prima me adeguo io a lei..spendo de meno e vado uguale..."piano"
Comment
X
Comment