Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultra-report: GSX-R 750 K6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    MOTORE: Un p? deluso, anzi tanto. Beh a dire la verit? me lo aspettavo perch? lo avevo letto su qualche rivista, ma speravo non fosse cos?.
    Non ? la via di mezzo tra un 600 ed un 1000, e tantomeno un parente povero del 1000, diciamo che ? piuttosto molto vicino ad un 600 bombardato che non un 1000 asfittico. Detto questo nonostante si dica che la potenza ? quella di un 1000 di 4 o 5 anni f?. Forse sulla carta (150cv) ma chi ha provato una R1 del 98 (o peggio un 1000 K1) e questo nuovo 750 s? bene che non c'? il minimo paragone di motore anche se la potenza sulla carta ? la stessa. Tra l'altro per sentire questi cavalli ? necessario farlo urlare parecchio. VOTO 6 e 1/2 (giusto perch? se no la mia fidanzata mi stressa!)
    Allora non era spompato quello che ho provato io ....

Comment

• Font Size
      Ma c'è qualcuno che ha provato il K1 e il K6?

Comment

• Font Size
        Originally posted by megatiker75 View Post
        Allora non era spompato quello che ho provato io ....
        Leggi anche il resto

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Ma c'? qualcuno che ha provato il K1 e il K6?
          k1 750?
          Io no, ho provato il k1 1000 e con molta parsimonia non volevo mettermelo per cappello,con completo arrow in titanio, la moto si vede che ? datata, pi? motore percepito di sicuro (probabilmente anche effettivo), ma si alza di pi?, ? decisamente meno agile e meno facile andar forte davvero... Per essere del 2001 ? una gran moto e forse col manico riesci ad andare pi? forte col 1000 k1 ma io non farei mai il cambio

Comment

• Font Size
            l ho letto, io in quella che ho provato non ho avuto modo di modificare l assetto... e in configurazione provata era uno schifo. pero' il motore l avevo trovato anche io moooooolto deludente. Il k8 per quello che ho potuto sentire nel giretto che ho fatto è piu corposo e grintoso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Thunder-Rage View Post
              k1 750?
              Io no, ho provato il k1 1000 e con molta parsimonia non volevo mettermelo per cappello,con completo arrow in titanio, la moto si vede che ? datata, pi? motore percepito di sicuro (probabilmente anche effettivo), ma si alza di pi?, ? decisamente meno agile e meno facile andar forte davvero... Per essere del 2001 ? una gran moto e forse col manico riesci ad andare pi? forte col 1000 k1 ma io non farei mai il cambio
              Si, 750

Non ha senso fare i paragoni con i mille

Volevo capire se una K6-K7 750 fosse paragonabile di motore a una 750 K1

sicuramente ? superiore di telaio

Comment

• Font Size
                vedi che il k6-k7 rispetto al k1 ( 750 ovviamente ) è + strozzato per via delle norme antinquinamento....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikyumm View Post
                  vedi che il k6-k7 rispetto al k1 ( 750 ovviamente ) ? + strozzato per via delle norme antinquinamento....

ma messo da pista dovrebbe stapparsi bene

o no?

Comment

• Font Size
                    vedi che il k6-k7 rispetto al k1 ( 750 ovviamente ) ? + strozzato per via delle norme antinquinamento....
                    Non ? pi? un mio problema

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Si, 750

Non ha senso fare i paragoni con i mille

Volevo capire se una K6-K7 750 fosse paragonabile di motore a una 750 K1

sicuramente ? superiore di telaio
                      Da quello che ho sentito (purtroppo per? non provato) il k1 ha pi? coppia ma meno di tutto il resto quindi l'unico campo su cui potrebbe dire la sua ? la strada, solo per? se ? stata rivista di sospensioni, il paragone a sospensioni di serie mi pare di aver capito che sia impietoso
                      Se la pista ? il tuo obbiettivo e termine di paragone direi che c'? un abisso, specialmente se entrambe sono "preparate" (sospensioni riviste, scarichi after e carburazione ottimizzata)

Comment

• Font Size
                        sicuramente il potenziale c'è...ma poi vuoi mettere l'agilità del k6 con il k1;lo ha detto stesso ultro che come percorrenza di curva ed inserimento è + velove del 1000

Comment

• Font Size
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          l ho letto, io in quella che ho provato non ho avuto modo di modificare l assetto... e in configurazione provata era uno schifo. pero' il motore l avevo trovato anche io moooooolto deludente. Il k8 per quello che ho potuto sentire nel giretto che ho fatto ? piu corposo e grintoso.
                          Qualcosa avran pur migliorato in 2 anni anche se non han stravolto nulla... Non vorrei per? che per renderlo pi? adrenalinico l'avessero reso meno efficace visto che il progetto di base ? lo stesso...

Comment

• Font Size
                            sicuramente il potenziale c'?...ma poi vuoi mettere l'agilit? del k6 con il k1;lo ha detto stesso ultro che come percorrenza di curva ed inserimento ? + velove del 1000
                            Sottolineo che ? pi? veloce del 1000 k7, che presumibilmente ? pi? svelto dei mille "vecchi" (k5 a parte), soprattutto del k1 a cui il 750k6 ? stato paragonato

Comment

• Font Size
                              CACCATI Ultr?

Comment

• Font Size

Ultr? 6 fenomenale mannaggi' a tte! mannaggia!

Comment

X
                                Working...
                                X