Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultra-report: GSX-R 750 K6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMa c'? qualcuno che ha provato il K1 e il K6?
Io no, ho provato il k1 1000 e con molta parsimonia non volevo mettermelo per cappello,con completo arrow in titanio, la moto si vede che ? datata, pi? motore percepito di sicuro (probabilmente anche effettivo), ma si alza di pi?, ? decisamente meno agile e meno facile andar forte davvero... Per essere del 2001 ? una gran moto e forse col manico riesci ad andare pi? forte col 1000 k1 ma io non farei mai il cambio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
l ho letto, io in quella che ho provato non ho avuto modo di modificare l assetto... e in configurazione provata era uno schifo. pero' il motore l avevo trovato anche io moooooolto deludente. Il k8 per quello che ho potuto sentire nel giretto che ho fatto è piu corposo e grintoso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Thunder-Rage View Postk1 750?
Io no, ho provato il k1 1000 e con molta parsimonia non volevo mettermelo per cappello,con completo arrow in titanio, la moto si vede che ? datata, pi? motore percepito di sicuro (probabilmente anche effettivo), ma si alza di pi?, ? decisamente meno agile e meno facile andar forte davvero... Per essere del 2001 ? una gran moto e forse col manico riesci ad andare pi? forte col 1000 k1 ma io non farei mai il cambio
Non ha senso fare i paragoni con i mille
Volevo capire se una K6-K7 750 fosse paragonabile di motore a una 750 K1
sicuramente ? superiore di telaio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostSi, 750
Non ha senso fare i paragoni con i mille
Volevo capire se una K6-K7 750 fosse paragonabile di motore a una 750 K1
sicuramente ? superiore di telaio
Se la pista ? il tuo obbiettivo e termine di paragone direi che c'? un abisso, specialmente se entrambe sono "preparate" (sospensioni riviste, scarichi after e carburazione ottimizzata)
Comment
-
sicuramente il potenziale c'è...ma poi vuoi mettere l'agilità del k6 con il k1;lo ha detto stesso ultro che come percorrenza di curva ed inserimento è + velove del 1000
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View Postl ho letto, io in quella che ho provato non ho avuto modo di modificare l assetto... e in configurazione provata era uno schifo. pero' il motore l avevo trovato anche io moooooolto deludente. Il k8 per quello che ho potuto sentire nel giretto che ho fatto ? piu corposo e grintoso.
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postsicuramente il potenziale c'?...ma poi vuoi mettere l'agilit? del k6 con il k1;lo ha detto stesso ultro che come percorrenza di curva ed inserimento ? + velove del 1000
Comment
X
Comment