Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultra-report: GSX-R 750 K6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TONY74 View Post
    tutto questo per strada , sei un grande in quale campionato corri
    Wolrd (Piemunt liber) Serravale Bike

La vera differenza ? che non ci sono i Marshall, ma i TUTOR

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vanni71 View Post
      povero pollicino
      essere definito cane per lui potrebbe essere un complimento, visto l'enorme passione che ha per loro..
      riguardo il setting delle sospensioni...pollicino pesa 20 kg, e credimi, l'avr? usata 2/3 volte al max, diciamo che in generale le sue moto non hanno il tempo di essere settate.. ? un p? pazzariello
      la catena era troppo lunga...mi ricordo che era a fine corsa..
      non l'ho mai portata la sua ( non ne ho avuto il tempo..) ma ricordo che nella sua configurazione 520 -1 / + 2 o +3 e con terminale r55 aveva una bella ripresa...

per quanto riguarda il motore...non ? spaventoso, ma se la stappi un p?, la tieni alta di giri....e la guidi come un 600, facendola scorrere...e non spigolando, pu? dare soddisfazione... in percorrenza di curva ? velocissima e molto affidabile,

p.s. non gli perdoner? mai di averti lasciato quelle pedane e le k2 nuove.. , ma gli siete risultati molto simpatici evidentemente..
      tu fai attennzione con quel chiodo che hai le ore contate, attento con queste sodisfazioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Wolrd (Piemunt liber) Serravale Bike

La vera differenza ? che non ci sono i Marshall, ma i TUTOR

Comment

• Font Size
          Basito....si basito dalla professionalità degli utenti di questo forum.Io adoro le moto , qualsiasi cosa riguarda le moto mi interessa, ma quello che mi interessa di più in assoluto sono le prove ( soprattutto quelle su strada ) e mi meraviglio di non aver ancora visto ultrone in qualche magazine al posto di Dino ....me lo immagino mentre chiude il servizio dicendo " casco ben allacciato , luci accese anche di giorno e prudenza ...sempre"

Comment

• Font Size
            Dino Cereghini????

Comment

• Font Size
              ehm....? diventato uno "svago topic" oppure torna serio?

Comment

• Font Size
                ciao guido,sono stupito dal fatto che giudichi la mia ex moto un pacco...prima di farti scendere ti ho descritto tutto della moto..danni compresi senza omettere nulla..poi quando l'hai vista era senza carene,l'hai vista dentro e fuori in ogni dettaglio,dal report che hai scritto sei un tipo molto minuzioso nel provare e vedere ad occhio una moto,come hai fatto a nn vedere tutti sti danni che aveva la moto!!nn mi piace far polemiche tantomeno con te che mi sei risultato molto simpatico,ma nn credo propio che la mia moto era un bidone,e poi da ultra tester quale sei...come hai fatto a prendere sto pacco con moto totalmente smontata e nulla di nascosto dalle carene...possibile che un tester nn veda telaio graffiato,telaietto rotto ecc ecc,poi la valvola era messa con le fascette per poter mettere le carene in vtr che nn hanno ovviamente l'alloggio originale,poi era molto piu semplice togliere un paio di maglie dalla catena ed avere gia una moto rapportata in maniera ottimale,che mettere su i suoi rapporti ultra lunghi,magari cosi ti divertivi di piu nel provarla..cmq fa niente anzi mi dispiace che nn ti sia piaciuta e che nn sei contento della moto..salutami ingrid e m'aspetto al piu presto un suo report..ciao ciao

Comment

• Font Size
                  Ultrone un tester ???

Di er forse

GUIDO ... Si scherza eh

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      buahahahaaha

Non fare incazzare gaby

Comment

• Font Size
                        Tranquillo! La moto non è assolutamente un pacco, e tu sei una persona brava ed onesta, questo è sicuro. Solo che del telaietto rotto nei supporti che tengono il motorino della valvola SET non me ne sono accorto subito, perchè non era molto luminoso dove l'ho visionata, ma le cose importanti quelle erano a posto.

Il telaio era un pò strusciato all'altezza del dado supporto del motore con tanto di sabbia dentro, ma anche quello non era un problema, come non lo era il forcellone un pò rigato. Poi del cerchio un pò slabbrato se n'è accorto il mio amico dal distributore di benzina, quello a Napoli non me ne sono accorto, ma cmq è poca roba.

Considera che la moto è per una ragazza e come queste, sapete bene, caghino il czz più per una riga sul serbatoio (rigato e con una bozza anche quello) che non pe run telaio storto.

Cmq c'era il prezzo e quindi tutto ciò passa in secondo piano, quindi nessun pacco ma un prezzo giusto!

A Pollicì... della moto SONO CONTENTISSIMO!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Tranquillo! La moto non ? assolutamente un pacco, e tu sei una persona brava ed onesta, questo ? sicuro. Solo che del telaietto rotto nei supporti che tengono il motorino della valvola SET non me ne sono accorto subito, perch? non era molto luminoso dove l'ho visionata, ma le cose importanti quelle erano a posto.

Il telaio era un p? strusciato all'altezza del dado supporto del motore con tanto di sabbia dentro, ma anche quello non era un problema, come non lo era il forcellone un p? rigato. Poi del cerchio un p? slabbrato se n'? accorto il mio amico dal distributore di benzina, quello a Napoli non me ne sono accorto, ma cmq ? poca roba.

Considera che la moto ? per una ragazza e come queste, sapete bene, caghino il czz pi? per una riga sul serbatoio (rigato e con una bozza anche quello) che non pe run telaio storto.

Cmq c'era il prezzo e quindi tutto ci? passa in secondo piano, quindi nessun pacco ma un prezzo giusto!

A Pollic?... della moto SONO CONTENTISSIMO!!!
                          Minchia oh!

non ? che ti pu? interessare la moto di Arabykola?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TONY74 View Post
                            tu fai attennzione con quel chiodo che hai le ore contate, attento con queste sodisfazioni

stai attento, che quel chiodo ? arrugginito e ben appuntito...
                            e poi adesso dopo questo ultra report.....s? cosa devo fare alla moto per renderla veramente efficace

questi mi stanno facendo lacrimare

Comment

• Font Size
                              ok.. ora pero' ci si incontra tutti in pista a darci legnate!!!datemi il tempo di buttare altri soldi per comprare un altra moto...so fatto cosi..compro vendo,spendo in pezzi speciali poi rivendo...poi mi pento e ricompro...praticamente un tormento senza fine...vanni,tony e sidocarso confermano..

Comment

• Font Size
                                Edit.
                                Ultrone è entrato nella pagina che avevo aperto io...
                                Last edited by LaBibi*; 07-05-08, 19:25.

Comment

X
                                Working...
                                X