Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultra-report: GSX-R 750 K6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti x la competenza ma hai la memoria corta
    1 - tutti abbiamo sempre detto che il 750 ? come avere il 600 con motore bombardato - nessuno ha mai fatto paragoni di motore col 1000
    2 - la moto va alzata al posteriore di svariati mm.
    3 - se non accorci i rapporti almeno di 1 dente al pignone ti sembra che il motore sia bolso tu hai scritto che avevi i rapporti originali
    tutte cose queste ampiamente discusse e su cui siamo tutti d'accordo
    parlo di possessori di 750 k6-7

Comment

• Font Size
      Ma allora dite che devo proprio mettere pignone -1? Non vorrei ritrovarmi come col cbr (corona +2) che in curva non scorreva un tubo perchè ero sempre altissimo di giri (sai com'è senza motore fai urlare quel poco che hai )

Comment

• Font Size
        il 750 k6 comunque e' davvero tappato di serie, sente molto di piu' di altri motori i soliti interventi base e il pignone -1 e' necessario al 1000%!

dopo di che diventa un bel dito nel posteriore da battere, soprattutto in mano a uno che sa guidare!

Comment

• Font Size
          Ok farò sta modifica
          Per l'interasse che aumenta non mi devo preoccupare vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Ok far? sta modifica
            Per l'interasse che aumenta non mi devo preoccupare vero?
            ma vai tranquillo

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ma vai tranquillo
              Sai com'? morto tranquillo, si?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Sai com'? morto tranquillo, si?

con l'allungamento dell'interasse

Comment

• Font Size
                  ma vorrei capire una cosa... Questa serravalle è una pista o una strada?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    con l'allungamento dell'interasse

Pi? o meno...

E' morto inculato!

Comment

• Font Size
                      Ho una paura f@##u#a a toccare sta moto, messa com'? ora (gomme a parte, me devo solo trovare il tempo di portarla dal gommista) ? praticamente perfetta, vorrei mai rovinare l'idillio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wolf-R View Post
                        ma vorrei capire una cosa... Questa serravalle ? una pista o una strada?
                        Se stai dicendo sul serio ? "un'autostrada", virgolettato perch? la paghi ed ? a senso unico ma ce n'? abbastanza per farsi venire il mal di mare se la fai in auto e con uno che guida poco bene

Comment

• Font Size
                          il 750 nasce per essere preparato e per la pista
                          mi spiego meglio
                          un amatore pi? o meno come molti qua dentro con una 750 con cilcistica, elettronica e scarico (giusti e ben amalgamati) gira pi? forte che con un 1000, fosse solo per la maggiore facilit? di dare il gas in uscita di curva.....grande vantaggio.

comprare una 750 e prepararla bene per andarci in pista a livello amatoriale secondo me ? una scelta giustissima.

ho 2 amici che usano il 750 k6 nella open del centauro, sono 2 amatori come me, alla gara del 30 marzo hanno fatto 1,47 di passo a vallelunga.......che non ? affatto male............penso che con la mia K7 1000 girerebbero pi? alti, e questo si ? sempre verificato quando negli anni ci scambiavamo le moto io sempre 1000 e loro sempre 750

la 750 k6 con arrow rapid o PC e guarnizione testa va molto forte, meno di una K7 1000 ma simile a molti 1000 fino al 2004

io uso il 1000 perch? l'ho sempre fatto, perch? peso troppo e perch? sono uno sborone................ma la 750 ? giustissima.

su strada meglio la 1000

Comment

• Font Size
                            Il paragone con i mille si può fare,ma dipende con che mille..

Io da e possessore di 750k6,preso dopo l'R1 2002 mi sento di dire la mia:
                            Si,è la scoperta dell'acqua calda la coppia in meno rispetto all'R1(ma non parliamo di chissà quantoi kgm).
                            So solo che il 750 in tutte le situazioni va forte quanto la R1,ed infastidisce il 1000rr Honda del 2004.
                            Per non parlare dei CBR 929(che ho avuto) o Ninjia 900 98 che vengono letteralmente massacrati.
                            Ovvio che adesso se scendo dal 1000k7 e mi faccio un giro col 750 mi viene da ridere,ma sulla validità del 750 sono tutt'oggi a favore pieno.

Comment

• Font Size
                              secondo me il 750 è una moto da donne e non a caso Ultrone l'ha comrpata per la donna.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wolf-R View Post
                                secondo me il 750 ? una moto da donne e non a caso Ultrone l'ha comrpata per la donna.
                                :giulius:
                                Mavavava!

Comment

X
                                Working...
                                X