Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultra-report: GSX-R 750 K6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Certo che dev'essere uno spettacolo vedere mentre ti gonfia de botte
Tu che urli: "ahiaaaa, lasciamiii lasciamiiiiii!!!"
E lui con gli occhi iniettati di sangue che continua a picchiarti con il tuo sangue che gli schizza in faccia...
Bello, bello...
Comment
-
Cio' che non esiste e' il K0...che era in realta' il modello Y
quelle cho ho postato sono le Fiches della suzuki, con tanto di prezzi al pezzo...
Andate da un concessionario Suzuki e chiedetegli di vedere come sono chiamati per esteso i modelli sulle Fiches...
FATTI non PUGNETTE
A Ultro', ma se sto 750 di motore non va na cippa, come e' mai possibile che a valle il mio K5 mangiava strada ad una R1 2007?
Per onesta' io scaricavo tutti i cv a terra, mentre lui stava lasciando un virgolone nero per terra....finito il virgolone lui ha iniziato a mangiarmi strada....ma alla fine nell'ingresso in curva io stavo davanti
Certo e' che a 5000 giri ci sono svariati Kg di coppia di differenza...Last edited by macicca; 08-05-08, 14:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostGiuseppe.... E' questione di polso
a Te ne manca più di quello che manca a me
Mi sa che stai facendo male i conti...
ti ricordo che tra la mia moto di Noè e la tua da millemila euri ci sono stati solo 7 decimi...
mi sà che ne manca più a te.
Però fai bene ad aizzarmi così
Ad agosto arriverò con la bava alla bocca
Il Building's Flower-Valley è un Circuito certificato T.U.V. (Territorio di Ultrone per Velocità
organizziamo una garetta tipo magione?Last edited by giuseppe_d; 08-05-08, 14:47.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostCio' che non esiste e' il K0...che era in realta' il modello Y
quelle cho ho postato sono le Fiches della suzuki, con tanto di prezzi al pezzo...
Andate da un concessionario Suzuki e chiedetegli di vedere come sono chiamati per esteso i modelli sulle Fiches...
FATTI non PUGNETTE
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM