Gente ancora si s? nulla della 750? Nn se la fila nessuna rivista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
750 k8 prove e dati?
Collapse
X
-
infatti, fa schifo, si apre il telaio, non curva...
ve le prendo io per 1000 euro l'una, dai su!
Comment
-
GSX-R 750 K8 come potenza la momento non si sa ancora nulla di preciso anche se gira voce in maniera UFFICIOSA che la potenza sia rimasta la stessa, le diff con il precedente apparte la possibilità di cambiare la mappa sono: rapporto compressione da 12,5/1 a 12,8/1, capacità serbatoio da 16,5LT a 17,0 Lt,nuovo trattamento ai pistoni al TINNING, diversa apertura assi a camme, diametro valvole diminuito dal precedente,nuovo profilo valvole con lunghezza da 26asp e 24sca a 26asp e 25sca, maggior carico alle molle valvole,condotti aspirazione testa migliorata,nuovi iniettori a 8fori, candele IRIDIO e ammortizzatiore assisitito.....
altre notizie non ne ho al momento...
spero siano interessanti
Comment
-
Originally posted by tecnosedici View PostGSX-R 750 K8 come potenza la momento non si sa ancora nulla di preciso anche se gira voce in maniera UFFICIOSA che la potenza sia rimasta la stessa, le diff con il precedente apparte la possibilit? di cambiare la mappa sono: rapporto compressione da 12,5/1 a 12,8/1, capacit? serbatoio da 16,5LT a 17,0 Lt,nuovo trattamento ai pistoni al TINNING, diversa apertura assi a camme, diametro valvole diminuito dal precedente,nuovo profilo valvole con lunghezza da 26asp e 24sca a 26asp e 25sca, maggior carico alle molle valvole,condotti aspirazione testa migliorata,nuovi iniettori a 8fori, candele IRIDIO e ammortizzatiore assisitito.....
altre notizie non ne ho al momento...
spero siano interessanti
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
dico la mia....MOTO MOLTO POTENTE... venendo da z 750...ho fatto 700 km e apparte che non sento il mio solito tuono a cui ero abituato, sembra un jet silenzioso...
non sono il piu' adatto a darvi pareri, ma a me sembra un fucile....ed e' troppo bellissima.....
Comment
X
Comment