Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su eventuale cambio lampadine Gsx r 1000 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su eventuale cambio lampadine Gsx r 1000 k6

    Ciao a tutti, in questa settimana faccio fare il tagliando alla mia Gixxer 1000 K6 e oltre al tagliando e altri diversi lavoretti, stavo pensando se fargli cambiare le lampadine originali.
    In particolare volevo sapere se sostituiendo le originali che sono proprio gialline, oltre al fatto poi di trovarsi una bella lampadina bianca, si guadagna anche in visibilit?, estremamente necessaria di notte.

    Aspetto consigli su marche e modelli .

  • Font Size
    #2
    Lascia le sue che vanno pi? che bene.
    Se monti delle lampade pi? sull'azzurro diminuirai la visibilit? di notte rispetto alle tradizionali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by beatino View Post
      Lascia le sue che vanno pi? che bene.
      Se monti delle lampade pi? sull'azzurro diminuirai la visibilit? di notte rispetto alle tradizionali.
      E allora se mi dici cos? lascio le originali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        alex....ciao da buon CONSIGLIERE ti posso proporre una nuova cosina carina che mi è arrivata in questi giorni....già montata molto funzionale e bella...
        KIT LAMPADA ALLO XENO NESSUNA MODIFICA ALL'IMPIANTO ORIGINALE....E RIPETO NESSUNA CONOSCENDOTI.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tecnosedici View Post
          alex....ciao da buon CONSIGLIERE ti posso proporre una nuova cosina carina che mi ? arrivata in questi giorni....gi? montata molto funzionale e bella...
          KIT LAMPADA ALLO XENO NESSUNA MODIFICA ALL'IMPIANTO ORIGINALE....E RIPETO NESSUNA CONOSCENDOTI.....

          Ciao massy, interessante, ci avevo pensato gia' qualche tempo fa', sinceramente non so', il copri lampada va' bucato per collegare la lampada xeno alla relativa centralina?
          Poi non vorrei che mi fermino visto che non sono in piena regola, portatarga oltre i 45? con assenza di catarifrangente, finale yoshi senza Db-killer ................ .
          Comunque un pensierino ce lo faccio .

          P.S vedi di trattarla bene come al solito la bimba............
          SHERZO, lo so' che e' in ottime mani .
          Last edited by Alex1976; 05-05-08, 11:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il kit è a regola di legge ed è completo di dedico cablaggio, non si modifica nulla....poi quando vieni ti faccio vedere...HIHIHIHIHI....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tecnosedici View Post
              il kit ? a regola di legge ed ? completo di dedico cablaggio, non si modifica nulla....poi quando vieni ti faccio vedere...HIHIHIHIHI....
              la voglio vedere anch'io questa cosina.....hhiihi

              Comment


              • Font Size
                #8
                monta lo xeno e vedrai che luce, per il coperchietto ne puoi prendere uno di scorta io l ho pagato circa 12 euri
                Last edited by daniele8422; 05-05-08, 16:44.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by daniele8422 View Post
                  monta lo xeno e vedrai che luce, per il coperchietto ne puoi prendere uno di scorta io l ho pagato circa 12 euri

                  Hai qualche foto del tuo kit xeno montato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tecnosedici View Post
                    alex....ciao da buon CONSIGLIERE ti posso proporre una nuova cosina carina che mi ? arrivata in questi giorni....gi? montata molto funzionale e bella...
                    KIT LAMPADA ALLO XENO NESSUNA MODIFICA ALL'IMPIANTO ORIGINALE....E RIPETO NESSUNA CONOSCENDOTI.....
                    Originally posted by tecnosedici View Post
                    il kit ? a regola di legge ed ? completo di dedico cablaggio, non si modifica nulla....poi quando vieni ti faccio vedere...HIHIHIHIHI....
                    Potresti spiegare anche a me che non ne so praticamente una fava?

                    Sapevo che gli impianti allo Xeno hanno una centralina da montare da qualche parte, mi confermi che ? cos? o ? uscito qualcosa di diverso e pi? semplice?
                    Temperature?
                    Durata lampada?
                    Ecc ecc?

                    Grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti confermo che gli impianti xeno hanno bisogno di una loro centralina, questo kit è fornito con la centralina e cablaggio per impianto, la centralina ha gli ingombri inferiori a un pacchetto di sigarette...un bell'oggettino. sono garantite 2 anni, sono disponibili in H7 e H4

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex1976 View Post
                        Hai qualche foto del tuo kit xeno montato?
                        vedo di farne qualcuna comunque non ? complicato,ho montato il tutto in circa 40min. e la centralina l ho messa nella coda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se non ricordo male i kit xeno non sono omologati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            metti le philips vision plus che bastano e avanzano... omologate e funzionanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il kit è omologato E11 e E13

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X