Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mortacci che vergogna..........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    1) nessuno di voi mi ha cagato meno di zero prima che andassi a misano. Non c'era nessun post di incitamento tipo quello fatto per rijeka

    2) Se vincevo eravate tutti pronti a festeggiare.


    3) Sono il primo ad accettare gli sfott? ma lo scherzo ? bello quando dura poco


    4) io ci ho messo la faccia in pista, voi solo le dita sulla tastiera.

    5) parole come umiliazione e vergogna mi sembrano un tantinello eccessive.

    6) Bella solidariet? di marca... nemmeno i ducatisti sono arrivati a tanto e ne avrebbero avuto tutto il diritto

    rido per non piangere.....anche perch? sinceramente... a me dispiace piu per la moto di arabikola e per la sua scivolata della vostra sfida...

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by speed01 View Post
      se venivi al suzuki motor party mi vedevi...

      C'ero anch'io... ? stato bellissimo... ero un'intruso yamahista ma ho messo il cuore su un K7 e sulla pista di Misano...

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by speed01 View Post
        rido per non piangere.....anche perchè sinceramente... a me dispiace piu per la moto di arabikola e per la sua scivolata della vostra sfida...
        E questo che centra?


        Quindi fatti gli affari tuoi e rimanine fuori che la sfida è tra me e Toledo
        Last edited by giuseppe_d; 06-05-08, 13:37.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Maoni View Post
          pu? essere
          ...per? peppe c'ha un 7 e mezzo
          ma al muggio glie passa desopra








































          DEVE!

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Certo


            mai fatta misano e in mezzo agli stradali e in quanti? 3-4 turni? fate 52 e mezzo...


            ma andate a cagare, v?!!!

            Mai fatta misano.....giravamo in 2:00:00

            pensa quanto me ne frega di dirti che siamo fermi

            vado a rijeka il 16 e mi sono messo nel gruppo sopra l'1:50:00


            PS: OCCHIO AD OFFENDERE CHE DALLO SCHERZO POI SI PASSA AD ALTRO...

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              1) nessuno di voi mi ha cagato meno di zero prima che andassi a misano. Non c'era nessun post di incitamento tipo quello fatto per rijeka

              2) Se vincevo eravate tutti pronti a festeggiare.


              3) Sono il primo ad accettare gli sfott? ma lo scherzo ? bello quando dura poco


              4) io ci ho messo la faccia in pista, voi solo le dita sulla tastiera.

              5) parole come umiliazione e vergogna mi sembrano un tantinello eccessive.

              6) Bella solidariet? di marca... nemmeno i ducatisti sono arrivati a tanto e ne avrebbero avuto tutto il diritto
              gius? mi sa che ci siamo capiti male....prima di misano non ho fatto nessun incitamento, avrei fatto sfott? ai ducatisti, li faccio a te....ma lungi da me pensare a una cosa seria, ? una pistata come le altre con gli amici....ma che ce frega del risultato....? la perculata che io mi son sempre beccato pista o strada che fosse....da buon ultimo ho pagato migliaia di caff?

              la solidariet? non serve e manco che c'hai la suzuki.....stai qui con noi e questo basta a farci prendere delle libert?, forse eccessive forse mal interpretate, ma sempre in amicizia ess?

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Certo


                mai fatta misano e in mezzo agli stradali e in 3-4 turni fate 52 e mezzo...


                ma andate a cagare, v?!!!
                Io al bagno ci vado un paio di volte al giorno... e cmq ti dico che c'era pure gente che girava pi? forte di me, quindi facevano meno...

                Poi... a me non importa granch?... mi son divertito tantissimo e sar? stato un caso, ma ho trovato un feeling stupendo con la moto e con quel circuito...

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  regà ho capito la perculata ma forse non vi siete accorti che avete un attimino esagerato

                  anche perchè mi sono arrivati pvt di un pò di gente sinceramente meravigliata del vostro atteggiamento...

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by jack View Post
                    gius? mi sa che ci siamo capiti male....prima di misano non ho fatto nessun incitamento, avrei fatto sfott? ai ducatisti, li faccio a te....ma lungi da me pensare a una cosa seria, ? una pistata come le altre con gli amici....ma che ce frega del risultato....? la perculata che io mi son sempre beccato pista o strada che fosse....da buon ultimo ho pagato migliaia di caff?

                    la solidariet? non serve e manco che c'hai la suzuki.....stai qui con noi e questo basta a farci prendere delle libert?, forse eccessive forse mal interpretate, ma sempre in amicizia ess?

                    Grande Jack sei sempre il meglio!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      dai, il post in rilievo ? un p? troppo, per?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        reg? ho capito la perculata ma forse non vi siete accorti che avete un attimino esagerato

                        anche perch? mi sono arrivati pvt di un p? di gente sinceramente meravigliata del vostro atteggiamento...
                        perch? non hanno capito lo spirito gius?.....troppo spesso la si prende troppo seriamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          reg? ho capito la perculata ma forse non vi siete accorti che avete un attimino esagerato

                          anche perch? mi sono arrivati pvt di un p? di gente sinceramente meravigliata del vostro atteggiamento...

                          DOPO QUESTA STRONZATA CHIUDO

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Cmq quei due minuti son stati fantastici...

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by bastich View Post
                              dai, il post in rilievo ? un p? troppo, per?..
                              a bah...e falla finita su

                              Originally posted by jack View Post
                              perch? non hanno capito lo spirito gius?.....troppo spesso la si prende troppo seriamente
                              naaaa sai quanto me ne frega se toledo gira in 50 e io in 2 ore?

                              nulla...ci vado sto in compagnia e fine dei giochi...

                              ma addirittura la storia dei pm meravigliati....ma annamo su

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X