Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help] Problemino faro anteriore 600 K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Help] Problemino faro anteriore 600 K7

    Ragazzi ho un problemino con il faro anteriore della mia bimba... cio? dopo la pausa invernale... da quando l'ho usata, ha iniziato a formarsi della condensa dentro al faro nella parte anteriore (sotto la lente x intenderci) alta 2 dita
    Non riesco a toglierla...cio? si asciuga con il tempo, ma poi si ripresenta quando vado a fare un'altro giretto...(dopo 1 settimana) l'ultima volta appena tornato a casa ho scaldato il faro con il phon con aria molto calda ma facendo attenzione a nn colare il faro! devo dire che si ? asciugato...per? ora non s? se nel prossimo girett si ripresenta ...altra cosa molto fastidiosa ? che nella parte alta dove si trova l'anabbagliante, si sono formati dei piccoli aloni dovuti all'asciugatura! ma non x colpa del phon ma dopo la prima volta che si era appannato...
    S? che ? una cazzata ma mi da molto fastidio, visto che ci tengo... ? una stupidata lo s? ma non vorrei che se continuasse si possa ossidare la parabola o rovinare i cavi e fare altri danni!
    Io la moto ce l'ho da 1 anno e nn ha mai visto l'acqua (sempre lavata con un prodotto in bomboletta) quindi se la dovessi lavare cosa farebbe? si riempie d'acqua il faro?
    Avevo pensato che tra 1000 km ho il tagliando e stavo pensando di chiedere se ? normale questa cosa o se me lo possono cambiare visto che sono in garanzia...dite che si mette a ridere il tipo?
    Oppure s'? un modo x pulire internamente? si apre il faro o ? sigillato come quello delle auto?

  • Font Size
    #2
    nessuno s??

    Comment


    • Font Size
      #3
      La formazione di condensa ? dovuta ad una differenza di temperatura interna-esterna, ma lo f? sempre oppure in giornate tipo pioggia o appena uscito dal box?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo fa appena percorro qualche km... ma quest'inverno quando l'ho accesa in garage ho notato che si era appannata la lente dell'abbagliante ma non pensavo che poi si verificasse tutta questa condensa il problema ? che mi da fastidio vedere quelle macchioline sulla plastica del faro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca84 View Post
          Lo fa appena percorro qualche km... ma quest'inverno quando l'ho accesa in garage ho notato che si era appannata la lente dell'abbagliante ma non pensavo che poi si verificasse tutta questa condensa il problema ? che mi da fastidio vedere quelle macchioline sulla plastica del faro
          SAr? che non ? isolato bene il faro.......boh...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by panteranera View Post
            SAr? che non ? isolato bene il faro.......boh...
            Provo sentire il mio conce?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca84 View Post
              Provo sentire il mio conce?
              Mi s? che ti d? qualche risposta del razzo,.......... tipo le mie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by panteranera View Post
                Mi s? che ti d? qualche risposta del razzo,.......... tipo le mie.
                ...se mi metto a piangere me lo cambia in garanzia?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luca84 View Post
                  ...se mi metto a piangere me lo cambia in garanzia?
                  Non credo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prova a sentire se nn ci sei mai andato accanto nn ci dovrebbero essere problemi nella sostituzione nelle auto funziona cosi altrimenti controlla che nn ci sia il tubicino di sfiato sul fanale chiuso o piegato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vai a rompere le palle al concessionario e poi sono fatti loro... te lo devono sistemare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok appena la porto al tagliando gliela faccio vedere... altrimenti sarebbe meglio portarcela quando ? presente quella maledetta condensa...cosi vede
                        Ripeto...non ? che sia un dramma...ma lo faccio solo x un fattore estetico anche se minimo...anche se il problema + grande sarebbe l'ossidazione di qualcosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          minimo o grande te hai pagato con soldi che funzionano no?

                          ecco allora pure quello che ti hanno dato deve funzionare come cristo comanda!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X