Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo parere spassionato.. ai giXeristi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by megatiker75 View Post
    kiki ma tu in pista ci vai?
    Pochissimo.. ma mi piacerebbe andarci pi? spesso...
    Originally posted by megatiker75 View Post
    Hai la competizione nel sangue?
    Direi proprio di si.. mi incattivisco molto... in strada per?...

    Originally posted by megatiker75 View Post
    Certo se mi dici che in pista non vuoi farti sverniciare nei rettilinei ecc ecc allora tieniti la tua. e parlo di rettilinei perche se non sei un mostro sarebbe solo li che sentiresti la differenza....
    Frega niente dei rettilinei.. l? son bravi tutti.. a me interessa lo sverniciamento in curva..

    Originally posted by megatiker75 View Post
    Per te conta piu la prestazione o l estetica della moto? Se ? la seconda non farti problemi e cambia. Anzi ti diro' di piu .... se ti piace il bianco perla del 600 buttati sul 600.....
    Forse pi? l'estetica.. motivo per cui ho preso il matblack senza provarlo.. anzi.. senza aver provato MAI una supersport1000 (solo la busa ma non so se fa testo)..
    Il 600 ? un cane morto.. sono sicura che mi pentirei a vita...
    Sono in dubbio appunto sul 7emezzo.. ma se mi dicono che ? un 600 leggermente pi? pompato... emh.. lasso stare..

    Comment


    • Font Size
      #47
      perchè allora non aspetti l anno prossimo... uscira' il nuovo millone suzuki e yamaha.... vedi se ti piacciono e decidi...
      cmq secondo me se non sei un assidua frequentatrice di pista quello che riesci a fare col millone tranquillamente lo rifaresti col 750.

      Comment


      • Font Size
        #48
        ribadisco, uso strada il 1000 non ha paragoni...lo guidi sul filo della coppia, non cambi quasi mai marcia e viaggi quanto un 750 impegnato
        certo che se già guidi incarognita il 1000, e spesso superi quota 10000, allora forse un 750 va altrettanto bene

        per uso pista invece è personale...il 750 ti perdona qualche smanacciata di troppo, ma ti permette di essere efficace in curva ed in staccata, ovviamente perdendo qualcosa (anche più di qualcosa ) nei lunghi rettilinei, ma la mancanza maggiore di motore forse ce l'ha tra una curva e l'altra quando ci sono dei piccoli allunghi...lì la coppia del 1000 fa il suo porco dovere alla stragrande

        il 1000 ti da la possibilità di non farti passare in rettilineo da nessuno e soprattutto di passare tutti quelli che in curva ti ostacolano un po'...quello direi che è il maggior vantaggio del 1000...però se fai il pirla te lo trovi per cappello
        Last edited by feperis; 06-05-08, 15:29.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Kappacinquekappacinquekappacinque...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by motorman View Post
            Io ho il 1000 k3 e dopo averle provate tutte...
            Come Rocco?

            Scusa non ho resistito, quella pubblicit? mi ha segnato

            Per restare IT, io terrei quel gioiellino che gi? hai..? vero che la moto spesso ? colpo di fulmine, ma credo che il k5 mat black lo possa provocare ugualmente!

            Come guida non mi pronuncio perch? non ho provato nessuna delle due

            Comment


            • Font Size
              #51
              Consiglio da chi ha avuto il 1000 K6, il 1000 K7 e il 750 K6.

              E' legge che chi scenda da un mille (e nel tuo caso il 1000 con il miglior motore del pianeta) per acquistare una moto di cilindrata inferiore, faccia carte false per tornare ad avere la MOTOPOTENTE tra le mani.

              Traduco: E' facile che, pur divertendoti con la ciclistica reattiva, tu senta un profondo rimpianto per il motore adrenalinico della tua attuale moto.
              La maggior predilezione alle curve e sveltezza di avantreno del 750 non compensa l'emozionalità data da un motore furioso da 1000 giri fino a 13.000.

              E c'è da aggiungere che non è che il 1000 K6 sia poi poco agile...

              Comment


              • Font Size
                #52
                E fategli prendere sto' sette e mezzo che mi vende il k5

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Karoviev View Post
                  Come Rocco?

                  Scusa non ho resistito, quella pubblicità mi ha segnato

                  Per restare IT, io terrei quel gioiellino che già hai..è vero che la moto spesso è colpo di fulmine, ma credo che il k5 mat black lo possa provocare ugualmente!

                  Come guida non mi pronuncio perchè non ho provato nessuna delle due


                  Beh... non proprio come Rocco, ma le attuali Gsxr 600, 750 e 1000 si.
                  L'anno passato al SMP a Vallelunga ho provato il 1000 K7 e mi è piaciuto (venivo dal TL1000 ed era la prima 1000 4 cilindri che guidavo).
                  Subito dopo ho deciso di prenderne uno, ma per motivi economici ho puntato le K3-K4 (sempre fantastiche) che si sono svalutate un botto.
                  Se avessi avuto qualche altro suldino avrei preso un K5.

                  L'utilizzo che ne faccio è quasi solamente stradale (non in montagna nel weekend) più qualche pistata con la bella stragione.

                  A Misano invece ho provato sia il 600 che le 750 (2 volte dato che mi è piaciuta).
                  Il 600 come già detto per noi che veniamo da un 1000 è fermo, ma è agile e ti permette di guidare tranquillo senza paura di aprire il gas. Il vantaggio di queste moto sta nella velocità di percorrenza e di uscita di curva. Inoltre essendo più lente di un 1000 ti permettono di staccare dopo e di frenare meno.

                  La 750 è praticamente un 600 kittato già di serie. Ha cv in più rispetto alle 600 (cv che una volta modificata sarebbero l'ideale per le piste non troppo veloci) più tutti gli stessi vantaggi delle sorelline.
                  Pesano meno delle 1000, sono più agili, e ti permettono di maltrattare il gas con maggiore tranquillità.
                  Ho girato con degli amici con le 750 K4 preparate, e ti assicuro che sono riuscito a tenerne dietro pochi. Va detto però che io non ho rischiato tanto, dato che non potevo permettermi di cadere (cosa che è accaduta lo stesso purtroppo ) quindi non esageravo col gas a moto piegata, in ingresso non forzavo troppo, e spalancavo tutto il gas solo sul dritto.
                  Inoltre ho capito di avere i rapporti troppo lunghi. Io al massimo mettevo la 5a mentre loro le utilizzavano tutte e 6.

                  Se fai pochissima pista tieniti il tuo bel millone, e guidalo con prudenza perchè Merita Rispetto Sempre!
                  Se invece hai intenzione di farci parecchia pista, allora punta il 750 che kittato bene vola e ti permette qualche piccolo errore.
                  Last edited by motorman; 07-05-08, 12:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    penso rimarrò ancora per molto in fase.. molta strada... poca pista.. ..
                    Mi sono interessata al 7emezzo perchè mi piace guidare un po' impiccata.. (avendo imparato con un B6 (77 cv) e girando con gente che ci dava un po' di gas)... cosa che con il mille non succede... se guido impiccata con k5 mi vengono a prendere su nettuno tra qualche anno.. entro in velocità plaid altrochè...
                    Però non ho mai guidato un 600/750 supersportivo in strada e non so cosa aspettarmi.. ormai ci ho fatto un po' la mano sul k5.. bah.. credo che la cosa più intelligente sia lasciar perdere l'idea del cambio fino a che non sono riuscita a provare un 7emezzo.. .. già..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Kiki View Post
                      penso rimarr? ancora per molto in fase.. molta strada... poca pista.. ..
                      Mi sono interessata al 7emezzo perch? mi piace guidare un po' impiccata.. (avendo imparato con un B6 (77 cv) e girando con gente che ci dava un po' di gas)... cosa che con il mille non succede... se guido impiccata con k5 mi vengono a prendere su nettuno tra qualche anno.. entro in velocit? plaid altroch?...
                      Per? non ho mai guidato un 600/750 supersportivo in strada e non so cosa aspettarmi.. ormai ci ho fatto un po' la mano sul k5.. bah.. credo che la cosa pi? intelligente sia lasciar perdere l'idea del cambio fino a che non sono riuscita a provare un 7emezzo.. .. gi?..
                      Sono d'accordo... non cambiare finch? non saprai a cosa vai incontro!!
                      Fatti prestare un 7 e 1/2 e provalo per un'oretta....
                      Solo allora avrai le idee chiare!!

                      Ad intuito per? credo che sul settecinquanta ti troveresti da ***!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Kiki View Post
                        penso rimarr? ancora per molto in fase.. molta strada... poca pista.. ..
                        Mi sono interessata al 7emezzo perch? mi piace guidare un po' impiccata.. (avendo imparato con un B6 (77 cv) e girando con gente che ci dava un po' di gas)... cosa che con il mille non succede... se guido impiccata con k5 mi vengono a prendere su nettuno tra qualche anno.. entro in velocit? plaid altroch?...
                        Per? non ho mai guidato un 600/750 supersportivo in strada e non so cosa aspettarmi.. ormai ci ho fatto un po' la mano sul k5.. bah.. credo che la cosa pi? intelligente sia lasciar perdere l'idea del cambio fino a che non sono riuscita a provare un 7emezzo.. .. gi?..
                        Anche secondo me.

                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Sono d'accordo... non cambiare finch? non saprai a cosa vai incontro!!
                        Fatti prestare un 7 e 1/2 e provalo per un'oretta....
                        Solo allora avrai le idee chiare!!

                        Ad intuito per? credo che sul settecinquanta ti troveresti da ***!!
                        Quoto, cerca di provarla. Se ti piace guidare impiccata allora forse il 750 ti piacerebbe, e con qualche modifichina....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          grassie ragazzi.. siete stati molto utili...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X